LFW SS2019

Al via la London Fashion Week con J. JS Lee, per un look minimal e trendy

Published

on

Si apre oggi la nuova attesissima edizione della London Fashion Week in cui scopriremo i migliori trend della prossima stagione calda. Questa mattina, tra le prime catwalk, abbiamo visto J. JS Lee, un brand molto amato dai londinesi.

Scenografia scarna e minimal, proprio come gli outfit proposti dalla talentuosissima designer – accolta con calorosissimi applausi e grande affetto dalle sue modelle. Ma vediamo subito come ci vestiremo nella prossima primavera – estate. Intanto, per le amanti del total yellow ci sono ottime notizie. Il giallo, infatti, continuerà ad essere un colore di grande tendenza. Lo vedremo da solo o abbinato a un blu navy, magari con qualche fantasia optical.

I modelli, invece, sono rigidi e strutturati con spalline rinforzate molto anni Ottanta. Il vero tocco di classe, però, sono i rouche realizzati con materiali tecnici che creano un perfetto equilibrio tra retrò e moderno.

Nel beauty look, invece, continua a sovrastare la scena l’effetto nude che si sposa perfettamente con questi outfiit minimal ma molto trendy.

Insomma, un inizio che promette decisamente bene.

di Francesca Polici per DailyMood.it

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending