Cine Mood

Pillole Glamour: red carpet secondo giorno

Published

on

Ancora grandi nomi per il red carpet della seconda serata di questa Venezia 75.

Partiamo subito da una delle ospiti più attese e, diciamolo, forse anche la più bella. Emma Stone, di una bellezza sofisticata e raffinata che uno splendido long dress di Louis Vuitton ha saputo esaltare in modo impeccabile. Tinte tenui, inserti argentati e luminosi con profonda scollatura hanno fatto della Stone, ancora una volta, la “favorita” del red carpet.

Naomi Watts, invece, pare non reggere il confronto con la serata di apertura. Il bellissimo abito lungo pistellato di Prada non le dona e non la fa brillare come quello della sera precedente.

Total black, trasparenze, lustrini e tante tante piume per il look by Alberta Ferretti dell’ex velina Melissa Satta. Molto sexy, lasciando ben poco all’immaginazione. In ogni caso, azzeccatissimo!

Meno elegante il total black by Tommy Hilfiger scelto da Cristiana Capotondi. Ci piace molto però la clutch dorata che stringe fra le mani.

Delude il mini dress di Izabel Goulart by Philosophy di Lorenzo Serafini. Forse il corto non è la scelta migliore per il red carpet!

Smoking elegantissimo per Nicholas Hoult e Alfonso Cuaròn e completo blu di velluto per Alessandro Borghi.

Insomma, la seconda serata non delude le aspettative. Vediamo cosa ci riserverà quello di questa sera in cui vedremo sfilare la regina del pop, Lady Gaga.

Photo Credits: @Matteo Mignani

di Francesca Polici per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending