Campagne Pubblicitarie

Chanel’s Coco Neige Collection Campaign

Published

on

Karl Lagerfeld ha scelto Margot Robbie per diventare il volto della campagna di Chanel’s Coco Neige Collection Winter 2018/19.
Si tratta di una linea dedicata agli sport invernali, neve e après-ski, che combina un guardaroba tecnico a quello urbano. La collezione esplora il mondo dello sci ma con l’eleganza di Chanel. Ispirazione femminile e maschile, tessuti in tweed e pelle e imbottitura. Le linee sono snelle e sportive.

Coco_Neige_ad_campaign_pictures_by_Karl_Lagerfeld

La campagna di Karl Lagerfeld richiama questi caratteri: evoca gioia su uno sfondo di cielo azzurro e nuvole che formano un décor che si potrebbe immaginare sulla terrazza di uno chalet e sullo sfondo cime innevate.
Margot Robbie, protagonista della campagna, ha dichiarato di divertirsi molto sul set, una delle più grandi esperienze della sua carriera. Un mix di energia e atmosfera. Karl Lagerfeld, a parer suo, è un genio creativo.

La collezione Coco Neige
La collezione risulta essere la perfetta continuazione logica dell’amore per l’aria aperta e lo sport di Gabrielle Chanel. Qualche anno fa, la maison ha lanciato anche tavole da snowboard e sci, per questo oggi Karl Lagerfeld vuole creare un’intera linea dedicata agli sport invernali.

Coco Neige rivede lo stile della montagna combinandolo con i classici di Chanel. Le linee sono snelle e sportive. Raso, lana, tweed sfrangiato, velluto, denim e pelle sono abbinati a materiali impermeabili e antivento, con cuciture termosaldate e protezioni rinforzate per sfruttare appieno le piste e le terrazze après-ski.

Parola chiave: discrezione/riservatezza/sobrietà.
La Palette colori è composta da: bianco e nero con qualche flash di blue e fucsia.
Ogni articolo realizzato per scii e snowboard, risisulta comodo e consente libertà di movimento, e protezione dal vento. I pantaloni e le salopettes sono perfette sulle gambe e le giacche coprono perfettamente la parte bassa della schiena. Si evoca l’infanzia con i maglioni slim fit, gilet con classici motivi da montagna, passamontagna a coste, le creste e le medaglie a forma di fiocchi di neve. Muffole in pelle scamosciata, cappelli in denim, ushanka in nylon e berretti in lana aggiungono un tocco urban alla collezione.
Karl Lagerfeld immagina una collezione estetica e sportiva.

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending