Beauty

Provato per voi Elizabeth Arden SUPERSTART Probiotic Cleanser

Published

on

Inquinamento, fattori atmosferici, stanchezza, make-up… La pelle del nostro viso è quotidianamente sottoposta a molteplici stress che ne minano non solo la bellezza – colorito spento, segni del tempo che compaiono in anticipo, grana affinata – ma anche la salute in quanto l’epidermide non è correttamente difesa e pronta a queste aggressioni.

Abbiamo trovato, però, un ottimo prodotto capace diaiutare la microflora della pelle a rafforzare le proprie difese naturali, fornendo attraverso la detersione pulizia, morbidezza e la corretta barriera.
Stiamo parlando di SUPERSTART Probiotic Cleanser – Whip to Clay di Elizabeth Arden, che va ad aggiungersi al già presente SUPERSTART Skin Renewal Booster. I due prodotti SUPERSTART usati insieme forniscono il supporto ideale a qualsiasi regime di trattamento per tutte le età e tipi di pelle.
Il nuovo SUPERSTART Probiotic Cleanser -Whip to Clay, sfruttando il potere dei probiotici in combinazione con ricchi ingredienti botanici, aiuta giorno dopo giorno la pelle a ritrovare un aspetto radioso e sano.

Gli ingredienti chiave di questa mousse detergente sono: un complesso probiotico, che aiuta a sostenere le difese naturali della pelle, una combinazione di argilla rosa e argilla verde, che agisce come magnete per liberare i pori e rimuovere le impurità senza seccare la pelle, e la glicerina, un potente umettante che aiuta l’epidermide a mantenere il livello di idratazione ottimale.

Questo lussuoso detergente in mousse, dalla texture ricca ma evanescente, contiene un complesso di argilla ricca di minerali che agisce come un magnete per rimuovere impurità e trucco senza lasciare residui oleosi e allo stesso tempo favorire l’idratazione della pelle.
A contatto con l’acqua diventa una schiuma soffice, delicatamente profumata e da massaggiare delicatamente.
In particolare, basta applicare uno strato uniforme sulla pelle asciutta e lasciare in posa per 1 minuto. A contatto con acqua tiepida il prodotto si trasforma in una mousse leggera da massaggiare con movimenti circolari e successivamente risciacquare accuratamente e asciugare tamponando.

Il risultato è una pelle morbida, fresca, liscia e pronta a ricevere i trattamenti successivi.
Affinché la pelle funzioni correttamente e si protegga, ha bisogno di livelli di pH adeguati e di livelli di microflora sani“, afferma Dendy Engelman, Dermatologa Consulente di Elizabeth Arden.La microflora naturale, composta da batteri buoni e non, si trova sullo strato superficiale della pelle ed è importante che sia sempre in equilibrio. I trattamenti a base di probiotici aiutano ad aumentare l’idratazione della pelle rendendola liscia, radiosa ed elastica”.

Prezzo: 29,90 euro

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending