Resort & SPA

Primavera a Venezia: benessere in laguna all’Hilton Molino Stucky

Published

on

Il Molino Stucky, un tempo un fiorente mulino magnificamente restaurato, ospita oggi un hotel unico nel suo genere, che offre una diversa prospettiva di Venezia.

A pochi minuti in taxi acqueo dal cuore della città, questo hotel regala una vista spettacolare su Venezia con un servizio navetta da e per il centro.

L’Hilton Molino Stucky è la location ideale sia per viaggi di piacere che di lavoro. Una collezione di otto ristoranti e bar, la seconda spa più grande in città e la piscina panoramica con la vista migliore di Venezia, lo rendono la location ideale per un soggiorno all’insegna del benessere e del relax, senza dimenticare la cultura e la buona cucina.

L’Eforea SPA dell’hotel, vera oasi di pace, propone massaggi e trattamenti professionali, nelle cinque cabine disponibili, oltre che sauna, bagno turco, jacuzzi e zona relax.

Da provare il Molino Scrub all’Avena e Miele, un’efficace pulizia del corpo che renderà la pelle morbidissima e idratata accompagnata da un massaggio rilassante e anti-stress, il Massaggio con Pietre Laviche, ideale per distendere i muscoli e la mente, che combina i benefici delle pietre laviche al massaggio con olio, e il rituale Romanticismo Veneziano di Coppia, un massaggio a due effettuato con candele aromatiche miscelate con olio caldo; i dolci movimenti di questo trattamento si ispirano al movimento delle gondole.

Dopo la SPA, soprattutto quando il sole splende e l’aria è frizzante, non c’è niente di meglio che un tuffo in piscina o un po’ di abbronzatura. All’Hilton Molino Stucky potrete coccolarvi nella piscina panoramica, a disposizione dei soli ospiti dell’hotel e situata all’ottavo piano, gustando un cocktail rinfrescante, uno snack e la musica della Champagnerie IceSky mentre vi abbandonerete a un panorama davvero unico.

E dopo aver passato la giornata in giro per Venezia o tra le sapienti mani delle terapiste in SPA, niente di meglio che una cena al ristorante AROMI, nella cornice elegante in stile yachting club, con la sua terrazza estiva e vista mozzafiato sul vivace canale della Giudecca. Qui quest’anno sono organizzati anche i WDine Tasting, cene evento che vedono protagonista la cucina e la creatività dello Chef Ivan Catenacci abbinate alle selezioni delle migliori cantine italiane, in un percorso alla scoperta dell’abbinamento perfetto.

Se invece volete assaporare qualcosa di tipico, c’è il ristorante BACAROMI, dove provare la vera cucina veneziana, i cicchetti e un bicchiere di vino in un’atmosfera rilassante e informale.

Non possiamo non segnalare per i più golosi, la Piazzetta Nutella, dove è possibile gustare un muffin al cioccolato, un waffle o scegliere tra i dolci alla crema più conosciuta al mondo. Per smaltire i peccati di gola tanto avrete a disposizione 24 ore su 24 il centro Fitness, dotato di tecnologia e macchinari Precor all’avanguardia.

Per informazioni: http://molinostuckyhilton.it/

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending