Style & Luxury

Festa del Papà: Guida ai Migliori Regali

Published

on

Se è vero che la mamma è sempre la mamma, è altrettanto vero che anche il papà è sempre il papà, specie per una donna. Quindi, quale modo migliore per dimostrare il nostro affetto all’unico vero uomo della nostra vita se non con un bel regalo per la festa del papà? È vero, il 19 marzo si avvicina e il countdown è ufficialmente iniziato. E se siete in preda al panico perché ancora non avete scelto cosa regalare al vostro super papà, niente paura, ci pensiamo noi con questa guida al regalo perfetto per il “Super Daddy”. Anche le più difficili, troveranno sicuramente il regalo giusto.

Quindi, iniziamo subito. Per i papà in carriera e sempre in viaggio, potete andare sul sicuro e regalare un classico trolley della Samsonite con cui non si sbaglia mai. Noi abbiamo scelto un pratico Upright Top Pocket nero che, in quanto a rapporto qualità prezzo, non ha alcun rivale. In più, è un modo per far sentire il vostro babbo meno solo ogni volta che si trova fuori per ragioni professionali.

Se invece è un uomo in carriera che però lavora stabilmente nella sua città, allora potete optare per una 24 ore di Gucci. Anche qui, per non sbagliare potete scegliere il modello classico che presenta al centro i simboli e i codici iconici del brand, fondendo il classico al contemporaneo, per uno stile unico come solo Gucci sa creare.

Per i regali più fashion – perché anche gli uomini possono essere dei fashion addicted, specie i più giovani – allora optate per un morbido girocollo nero di Armani. Un regalo comodo e trendy che i vostri papà potranno abbinare un po’ su tutto. Rimanendo in tema fashion, un altro pensiero destinato a non tramontare mai, sono i mocassini di Tod’s, non esiste uomo al mondo che non li ami – se c’è, vuol dire che non li ha mai indossati!

E poi ci sono gli orologi naturalmente – che per un uomo sono un po’ come le borse per una donna – e qui non avrete altro che l’imbarazzo della scelta. Il più trendy e all’ultima moda è senza dubbio quello di Thomas Sabo che, nella sua edizione limitata, conquista con il suo quadrante in finitura sunray, per non parlare del cinturino a righe in maglia, un vero tocco di classe. Altrimenti c’è il modello elegante e casual allo stesso tempo di Trussardi, l’acciaio con i dettagli in oro rosa lo rendono adatto a tutte le esigenze. Per i più giovanili, invece, la scelta migliore è quella di Calvin Klein con un design minimal ma trendy.

Se siete amanti dei dettagli, allora vi potrete orientare nella nostra selezione di accessori. Si spazia da una scicchissima cravatta di Polo Ralph Lauren ad un’elegante cinta firmata rigorosamente Ermenegildo Zegna – il tratto del brand è a dir poco inconfondibile. O ancora, da un portafoglio casual di Tommy Hilfiger a dei sun-glasses di Police – le lenti verdi e la montatura vintage sono già un vero e proprio must have della prossima stagione calda. Poi, se amate la semplicità, ci sono sempre i gambaletti di Gallo, meglio ancora se in morbido cotone e coste larghe come il modello che abbiamo scelto per voi.

Per i papà più sportivi e giovani ci sono sempre gli apprezzatissimi regali hi-tech, come le cuffie Sennheiser, delle perfette alleate per le corse mattutine!

Da non sottovalutare i regali beauty. Sì, perché anche se gli uomini ne soffrono di meno rispetto alle donne, anche loro hanno i propri problemini di rughe, quindi perché non scegliere un trattamento anti-age di Avéne? Oppure, orientatevi verso un profumo. Tra i più gettonati c’è il Blu Pour Homme di Bulgari, grazie alla fragranza sofisticata che lo rende fresco e seducente.

Ma se volete davvero far sciogliere il cuore del vostro papà, allora regalategli una dolce tazza di Legami Milano, per ricordargli che lui è il vostro “Super Daddy”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending