Glamour

Karl Lagerfeld che passione!

Published

on

Buongiorno Fabulous! Posso essere onesta? Ecco, allora vi svelo un segreto, non so voi, ma io sono letteralmente ossessionata dai cappelli. Sì, avete capito bene, ossessione è la parola giusta. Non so più quanti ne abbia francamente, il numero non fa altro che crescere di anno in anno. Certo, perché il cappello non solo è un accessorio estremamente glamour che impreziosisce ogni nostro outfiut – soprattutto nelle giornate in cui non abbiamo voglia di pettinarci perché, ammettiamolo, tutte abbiamo questo tipo di giornate nelle nostre vite – ma è anche un accessorio perfetto per il fitness in qualsiasi periodo dell’anno.

Ormai lo sapete bene che sono sempre alla ricerca di abbigliamenti e accessori che possano andar bene sia per le sessioni di workout che per la vita di tutti i giorni – dalle commissioni all’aperitivo, fino ad una semplice passeggiata. Se anche voi, proprio come me, amate lavorare all’aria aperta, beh, posso dirvi che abbiamo davanti ancora un paio di mesi di tempo “imprevedibile” – proprio come l’umore femminile. E dato che, come vi ho detto più volte, una buona quantità di calore si disperde attraverso la testa, è importantissimo coprirla bene. Soprattutto se vi allenate la mattina presto o la sera, quando le temperature scendono al minimo.

Quindi, oggi parliamo di cappelli! O meglio, di un cappello in particolare. Quello che mi ha fatto letteralmente perdere la testa durante tutto l’inverno e per cui l’adorazione non accenna a placarsi, piuttosto continuerà ad andare per le lunghe anche in primavera inoltrata. Sì, perché il cappello di cui vi sto per parlare non è un cappello qualunque, ma è “il cappello”, unico e irripetibile. Naturalmente, sto parlando di quello di Karl Lagerfeld ispirato alla sua musa felina Choupette – obiettivamente, avete mai visto un gatto più bello di questo?

Con l’irriverente e trendissimo ricamo del naso e dei baffi della deliziosa Choupette, questo cappello oltre ad essere caldissimo e super confortevole, protegge sia la testa che le orecchie dal freddo. Durante l’inverno ho girato tantissimi video di fitness con questo raffinato copricapo (mi raccomando, andateli a vedere sul mio canale Youtube!) e posso assicurarvi che nulla meglio di questo, avrebbe potuto trasmettermi quel senso di intimità e di calore durante le riprese – anche perché sono solita allenarmi nelle prime ore del giorno, all’alba, quando le temperature sono bassissime e il vento a dir poco gelido.

E il bello è che le varianti cromatiche in cui potete trovarlo sono davvero tantissime: dal nero al bordeaux, fino al grigio. Non vi nascondo che ciò che più amo di questo cappello sono la cura minuziosa dei dettagli, in particolare le orecchie glitterate in 3D che concedono al look quel tocco sbarazzino. Un tono giocoso che è in grado di adattarsi a qualsiasi cosa stiate facendo in quel momento, da un workout a una semplice colazione con gli amici.

Come avrete intuito, quindi, posso affermare con assoluta certezza che sì, sono ossessionata da questo cappello – complice, l’eleganza, il comfort e l’originalità che lo contraddistinguono! Semplicemente, non ne ho mai abbastanza. Per questo, non ho resistito e ne ho comprato un secondo di un’altra variante cromatica, che mi diverto ad alternare all’altro. Sarà che sono particolarmente perspicace, fatto sta che qualcosa mi dice che prossimamente potrebbe aggiungersi un terzo e magari un quarto alla mia collezione. Ah, naturalmente ci sono anche sciarpe e guanti da abbinare in svariate tonalità.

Quindi, mie care Fabulous, se state cercando un accessorio raffinato in grado di tenervi al caldo, questo è sicuramente quello che fa al caso vostro. E non dimenticatemi di dirmi quale colore avete scelto! Ma, indipendentemente dalla variante che più soddisferà i vostri gusti, ricordate sempre…. STAY FABULOUS!

FACEBOOK: https://www.facebook.com/AnastasiyaCrazeItaly/
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/anastasiya_craze/
YOUTUBE: http://bit.ly/2rFVNrr

di Anastasiya Craze per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending