Campagne Pubblicitarie

La nuova campagna Roy Roger’s FW 17_18

Published

on

Il Jane Hotel al West Village di New York è lo scenario della nuova campagna Roy Roger’s FW 2017.18, scattata da Francesco Carrozzini con la direzione creativa di Guido Biondi, e rappresenta il tema di una eleganza mai impostata, giovane e contemporanea.
In un luogo che, pur storico con arredi di un tempo, oggi si distingue per essere un punto di incontro trendy; la nuova collezione Roy Roger’s evolve le regole del lusso in un mix di concetti che appartengono a passato e futuro.
Questa è un po’ il nostro tratto, siamo un marchio storico ma sempre molto attento a mantenere un appeal giovanile”, spiega Guido Biondi direttore creativo del Gruppo. “ Il Jane è un antico edificio costruito nel 1908 come casa per i marinai e presenta un’estetica dal sapore vintage ma, allo stesso tempo, è un ritrovo per la nightlife dei giovani Newyorkesi. E’ un luogo dove una evidente estetica retrò, second hand, riesce a fondersi con l’ energia di una generazione giovane cosmopolita .”

La nuova campagna è supportata da un video girato da Reza Farahani & Sebastiano Tomada.

Creative Direction Guido Biondi
Photographer Francesco Carrozzini
Production Bang Bang Studio
Video Maker Reza Farahani & Sebastiano Tomada
Stylist Benjamin Sturgill
Woman Model Megan Williams
Male Model Daniel Lonnstrom
Glam Bank
Location The Jane Hotel New York

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending