Glamour

iPhone 7: 7 motivi per cui è lo smartphone perfetto da regalare questo Natale

Published

on

È il dispositivo high-tech del momento, un concentrato di tecnologia, design e funzionalità avanzate: perché dunque non dovrebbe essere il regalo perfetto da fare (o da farsi) questo Natale?
Noi vi diamo 7 buoni motivi:

1- Il design
Il nuovo iPhone 7 introduce l’elegante finitura Jet e anche il tasto Home è stato riprogettato da zero. Con il suo nuovo design unibody, liscio e avvolgente, iPhone 7 stupisce persino prima di accenderlo.

2- Le performance
La sua forza è nel chip: il più potente mai visto su un telefono. Non è solo più veloce di ogni altro iPhone: iPhone 7 è anche il più efficiente. Perché il chip A10 Fusion ha un’architettura completamente nuova che ti dà più velocità di calcolo quando serve, e riduce ancora di più i consumi quando la sua potenza non ti serve più, così anche la batteria dura più a lungo.

3- La resistenza
Si sa, ormai lo smartphone è sempre nelle nostre mani, qualsiasi cosa stiamo facendo. E non di rado cade, si bagna, si sporca e… si rompe! iPhone 7 è progettato per resistere agli spruzzi, alla polvere ed è anche più resistente; insomma a prova di distrazione.

4- Le fotocamere
La fotocamera posteriore è stata completamente riprogettata aggiungendo stabilizzazione ottica dell’immagine, diaframma con apertura ƒ/1.8 e obiettivo a sei elementi. Anche con poca luce, farai foto e video ancora più belli da condividere e postare sui social. Con i suoi quattro LED, il nuovo flash fa il 50% di luce in più rispetto a quello di iPhone 6s. E quando scatti è capace di adattarsi alla temperatura colore dell’ambiente per darti in ogni situazione immagini più nitide e luminose.
Anche la fotocamera frontale presenta interessanti novità, per selfie sempre più a regola d’arte. Non solo ha una risoluzione più alta, ma cattura le immagini con una gamma cromatica più ampia. Cerchi l’illuminazione perfetta? Il Retina Flash si adegua alla luce ambientale per restituire tonalità della pelle più naturali.

5- L’audio stereo
Per la prima volta su iPhone due altoparlanti stereo: ti danno un audio due volte più potente rispetto ad iPhone 6s e una gamma dinamica ancora più ricca. Musica, video, chiamate in vivavoce: ora puoi goderteli a tutto volume.

6- Gli AirPods
Li togli dalla custodia e sono già pronti per tutti i tuoi dispositivi. Li indossi e si collegano all’istante. Parli e la tua voce arriva forte e chiara. Ecco i nuovi auricolari AirPods: una fusione di tecnologia e semplicità. Dietro alle innovative funzioni degli AirPods c’è il chip W1, progettato da Apple per permettere un collegamento wireless immediato, una maggiore stabilità della connessione e un suono più pulito.

7- Il sistema operativo iOS10
Il vero segreto del successo di iPhone 7 risiede nel suo inimitabile sistema operativo: bello da vedere e facile da usare. Non solo propone suggerimenti intelligenti proprio quando ne hai bisogno, ma con le sue tecnologie evolute protegge i tuoi dati e la tua privacy. La piattaforma Metal assicura prestazioni grafiche che ti danno massima fluidità, non solo quando navighi e passi da un’app all’altra, ma anche quando sei immerso in un complesso gioco 3D.
E che dire di Siri? L’assistente personale integrata impara a capire come parli. Non sei tu a dover imparare la sua lingua. E le puoi chiedere davvero di tutto, anche di inviare un pagamento o di prenotare un tavolo nel tuo ristorante preferito.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending