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La Glamour Beauty Show al Superstudio più a Milano

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La Glamour Beauty Show al Superstudio più a Milano è stato un successo: ha puntato su questo evento ed ha vinto. Dal 21 al 22 ottobre 2016 nessuno forse si aspettava che il primo grande evento italiano di bellezza raccogliesse il consenso non solo dei massimi esperti del mondo della bellezza e del benessere, ma anche di cosi tanti personaggi di cultura, di arte e di spettacolo, dalle top model degli anni ’80, alle nuove icone del web e dei blog e tanta, davvero tanta gente, molti anche non addetti ai lavori ma semplici lettori della rivista, gente quindi normale. Tanti i marchi ed i brand di lusso, da segnalare in modo particolare la presenza dei marchi della cosmesi dermatologica. Fino ad arrivare al fitness ed alle nuove start up del genere ben 11. Otto le tendenze, ovvero otto grandi brand che, come in uno scrigno, si aprivano lungo il percorso al visitatore con una sorta di “tenda incantata” in cui si entrava varcandone la soglia tra il divertito e l’atteso. I brands presenti? Dior, Lancome, Phyto, Shiseido, Mac, Zadig&Voltaire, Chanel e Bionike ecco come gli ospiti di Glamour hanno reso possibile con uno staff serio e puntuale, coltivare la bellezza mentre in Auditorium si parlava di bellezza in tutti i sensi: dai talks con Paola Maugieri agli incontri : fotografi, attrici (ed attori, tra cui l’acclamato Alessandro Preziosi), chef e molti altri. Per concludere poi con i 16 shooting fotografici live by Glamour”. E cosi, con oltre 10 mila presenze di cui molte donne, 4 set fotografici al giorno, appuntamenti live in Auditorium e sessioni di bellezza nelle “trend gallery” dove provare e conoscere e scoprire, i trattamenti dal make up allo styling, tra cosmetici e profumi unici nel loro genere, ha realizzato anche grandi numeri sul web con ben oltre 250 mila utenti collegati al sito e molte condivisioni sui social da parte di blogger ed appassionate comuni.

I Trend

BioNike: Fast & Slow
Il tempo dipende tutto dalla consapevolezza che ne abbiamo e da come lo occupiamo

Chanel: In & Out
Il contrasto tra ciò che siamo e quello che mostriamo, il momento dei desideri per sé e per gli altri

Zadig & Voltaire: Him & Her
Ovvero il match perfetto, giocato sulla magia della coppia

Mac: genio & sregolatezza
La personalità si forma e si sceglie chi essere. Con creatività

Shiseido: global & me
Siamo parte dell’umanità, ma ognuno di noi è unico

Phyto: green & technology
La fase evolutiva prevede la coscienza per la natura e l’evoluzione del mondo hi-tech

Lancôme: testa & cuore
La felicità è nei sentimenti

Dior: color & nude
Nasci nudo e ti colori crescendo

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

 

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