Trend

Il rock style di Giò Cellini durante il cocktail party della nuova collezione

Published

on

Si è svolto a fine Settembre, il Cocktail Party di Gio’ Cellini durante la fashion week milanese, per la nuova collezione tra continuità ed innovazione (in modo particolare delle forme delle borse) del designer Omar Varisco ed Ilaria di Mauro. Molti i volti noti che dal pomeriggio, nella sede di via Tortona a Milano, hanno animato una dj set davvero molto speciale ed all’insegna del molto “rock” tipico della linea proposta dal marchio e con il fascino di due ospiti molto speciali che la impersonano appieno: le Donatella, apprezzatissime.

Photo Credit: Pagina Facebook https://www.facebook.com/Gio-Cellini-295139270603291/
At #GioCellini Party • Here beautiful Eleonora Rocchini with her Gio Cellini #bag.
Discover our new Fall Winter collection at www.giocellini.com.

Anche questa volta, l’“attitudine” rock style di Giò Cellini si è espressa: dalla linea di borse con frange e borchie nel solco della continuità in un mix che spazia dalle maxi pochette all’insegna della innovazione, ma sempre in linea con quel “glam rock mood” che accompagna anche nel mix di colori (e quindi non solo nella scelta dei materiali), sino agli altri accessori, adatti ad una donna dinamica, sicura di sè ed intraprendente.

Una donna che ama mettersi in gioco, ricca di stile ed eleganza, una donna che si esprime nel look ma che per il look non tradisce mai se stessa. Un evento che è quindi stata anche una bella occasione, non solo per presentare in anteprima la nuova collezione per la prossima estate, ma per ripercorrere tra belle borse, scarpe ed accessori un modo di essere e di sentirsi vivi, ben interpretato dagli ospiti presenti, in modo particolare durante una settimana di fashion week così attenta e con un occhio di riguardo per i dettagli, se rock tanto meglio.

di Cristina T.Chiochia per DailyMood.it

Photo Credit: https://www.facebook.com/Gio-Cellini-295139270603291/?fref=ts

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending