Eventi

L’istinto della moda a Black: the outside lounge

Published

on

Chi conosce lo spazio del Magna Pars, ne ha da sempre apprezzato non solo la location ma anche la clientela discreta ed esclusiva non solo del suo Hotel. Forse per questo nella Milano della moda mondiale, vedere L’evento “Black: vetrina di moda contemporanea” non sorprende ma anzi, si fa apprezzare tra chi pensa che offrire un trampolino di lancio per giovani designer e stilisti, non è solo giusto ma necessario.

In modo particolare durante la settimana della moda, da qualche anno, molto vicina non solo al pubblico degli addetti ai lavori, ma anche dei compratori e dei semplici appassionati di moda. In un mix unico quindi, si è svolto durante la settimana della moda l’evento “Black: the outside lounge” ovvero una vetrina di moda contemporanea per quella che è stata chiamata “La generazione del fatto in Italia dove tenenze, stagione e realtà spesso si confondono tra abitudini e creatività allo stato puro”.

Non quindi una proposta di nicchia la moda proposta da Black, ma un concept pienamente nel mood del Haute a porter” per diffondersi in modo particolare tra il pubblico delle passerelle ed i compratori, tra il target quindi di riferimento per abiti ed accessori a volte curiosi, altre volte interessanti, alcuni portabilissimi, che ha come indicatori quell “heritage, modernità creatività ed artigianalità“, lanciata quest’anno come la nuova sfida di TheoneMilano. Una sorta di “fuorisalone” insomma, anche ora, durante la settimana della moda milanese, dove trovare quanto di più innovativo “ed atteso” si possa cercare è possibile; al fine di sviluppare un gusto ed un’estetica creativa unica e, forse, nuova. Come le due aree espositive del Magna Pars di via tortona, quest’anno, tra moda, accessori ed arte, hanno dimostrato.

di Cristina T.Chiochia per DailyMood.it

Photo Credit: http://www.giovannaguglielmi.it/black-il-fuorisalone/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending