Trend

Re-HasH, il denim sartoriale senza tempo per una donna chic casual

Published

on

Re-HasH presenta durante la settimana della moda milanese, i pantaloni di denim sartoriale per donna piu’ ricchi ed elaborati, per una donna che vuole essere e sentirsi viva in ciò che indossa: una grande novità inoltre la collezione chiamata linea “Luxury“, dove i capi si impeziosiscono non solo di pietre multicolori e luminose ma anche di piume e cristalli per impreziosire nel taglio denim, una eleganza per donne che vogliono sì essere “chic” ma anche in modo veloce e rapido, appunto, indossando un jeans.

Photo Credit: https://www.facebook.com/rehashjeansmaker

Il gioco di colori, con una gamma pastellata e dalle tonalità da sogno del rosa antico, accompagnano quello del giallo e del celeste, tipico dell’estate.

Da segnalare i capispalla, segno distintivo per definire una donna decisa. Da segnalare la camicia “Dahlia“, con balze e bottoncini di cristallo. Il mood elaborato di Maurizio Caucci conquista e come sempre, si specchia in una ricerca sartoriale del denim al fine di creare sì una tendenza, ma offrire la massima libertà di scelta alla donna a cui si rivolge, una donna che ama riconoscersi in ciò che indossa, trovando , come recita il comunicato stampa per “ogni donna saprà esattamente dove cercare il capo più giusto per lei”. Tagli classici, ma innovativi, quasi a voler rendere il capo più vissuto, dove il ricamo arrichisce il denim e sviluppa i temi sia sui pantaloni che sulle bermuda.

Tessuti che abbracciano e spaziano nei colori, regalando nel denim sartoriale di Re-Hash, una collezione per la prossima primavera/estate 2017, con tanti volti e protagoniste: vogliosa di mostrarli tutti.

 di Cristina T.Chiochia per DailyMood.it

Per vedere i capi Rehash: http://www.yoox.com/it/donna/shoponline/re-hash_d

Photo Credit: https://www.facebook.com/rehashjeansmaker

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending