Eventi

Il viaggio unico di un aperitivo Martini tra arte, fashion e motori

Published

on

Non solo Patric, Michael, Ed e Andy per la bellissima Terrazza Martini allestita alla Darsena di Milano. Un’esperienza nell’esperienza per chi si aspetta sempre e comunque la “Milano da Bere”: anche questa volta non è stato deluso da un’organizzazione ed un marchio, Martini appunto, che da anni, spopola in città con iniziative nei locali per i suoi famosi cocktails, promoter e hostess martini sorridenti, contest per i barman e le loro ricette ad ingrediente Martini ed ospiti esclusivi. Si è svolta infatti all’insegna di un aperitivo davvero sofisticato e giovane, l’evento in occasione del Gran Premio di Formula Uno d’Italia.

L’automobilismo d’eccellenza è stato celebrato non solo sul circuito da corsa di Monza, ma anche da questo evento unico assaporando tra l’altro, anche i piatti dello chef Filippo La Mantia, bevendo non solo i cocktails Martini più famosi, preparati dai barman della Martini ma anche le novità come i cubetti di ghiaccio in 3d. In un’entropia di luci e colori e dj setting d’eccellenza, ecco anche la moda fare capitolino, tra tutti da citare Clara Guerrini che insieme all’istituto europeo di design ha dato vita ad una performance di motion art con un live show incredibile durante tutte le serate in Terrazza. Il nome scelto per il progetto,”streamcolours”, esemplifica bene il connubio con i colori del brand nella video art , la tecnologia digitale utilizzata e la fantasia di questi giovani talentil.

E così Clara Guerrini, fashion designer da Max Mara Fashion Group nell’ultimo anno, a 23 anni è non solo laureata allo IED proprio in Fashion Design ma sempre “alla ricerca costante di nuovi mezzi per esprimere la sua personalità e il suo amore per l’Arte. Per lei la Moda rappresenta il punto di incontro fra Estetica e Design, e fra emozione e funzionalità”. Con il nuovo progetto “Avec Toi” in Terrazza Martini ha voluto compiere quindi questo viaggio, tra passato e presente, riuscendoci appieno. Forse anche perchè un aperitivo Martini rimane un viaggio davvero unico. Come l’evento in Darsena a Milano ha dimostrato.

 di Cristina T.Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending