Accessori

Borse: i nuovi oggetti del desiderio

Published

on

Quali saranno le borse più trendy per la stagione A/I 2016-2017?
La redazione di DailyMood.it ha selezionato per voi alcuni tra i modelli più belli proposte dalle varie maison.

Jiji Bag Argentata di Lanvin
Per questa stagione Lanvin propone una nuova versione dell’iconica Jiji Bag, realizzata in fibre vegetali effetto pelle d’agnello argentata di altissima qualità.
Una borsa da portare a mano o a tracolla, Jiji è il tuo nuovo must have che donerà un tocco di raffinatezza e femminilità ad ogni look.

Sempre di Lanvin è la Sugar Love Bag
Sempre in costante rinnovamento, Lanvin presenta la nuova Mini Sugar Bag trapuntata, disponibile in fucsia o in tricolore.
La combinazione di tonalità accese unita all’eccezionale know-how della Maison nella lavorazione della morbida pelle d’agnello dà vita a una borsa appariscente e irresistibile. La forma classica, le linee Art Déco e i colori pop conferiscono alla Mini Sugar Bag un tocco finale sofisticato ed elegante.

Stella McCartney presenta: la Nina Bag
Voluminosa e oversize, le soffici pieghe della Nina Bag l’arricchiscono di femminilità, bilanciando armoniosamente i manici arrotondati. La nuova borsa della stagione è disponibile nelle versioni in denim, velluto ed alter nappa ecologica.

Prada Bibliotèque Bag
Come un’antica biblioteca, la nuova borsa Prada per l’A/I 2016 può custodire tesori. Inconfondibile grazie alla particolare costruzione a soffietto dei fianchi, è realizzata in Saffiano e City Calf, in diverse varianti di colore, con dettaglio tono su tono o a contrasto.

Ancora Prada presenta: Cahier Bag
La borsa Prada Cahier, presentata durante la sfilata Prada Donna A/I 16, simboleggia un taccuino, robusto e sicuro, dove custodire pensieri intimi e preziosi racconti di vita

E’ di Miu Miu la Club Bag
L’elegante design della borsa Miu Miu Club, ispirata alla vita notturna degli anni ’80, si tinge di nuove nuance, proposte nelle varianti in matelassé, vitello suine e ayers, con l’iconico twist avant-garde della catena degradé.

Borsa Dolce Soft di Dolce&Gabbana
Dolce soft è la proposta di Dolce&Gabbana per l’autunno 2016. Da portare a mano o a tracolla, in due misure e numerose varianti: tinta unita, stampate e preziose.

La borsa GG Marmont GucciGhost
Borsa a spalla in pelle, con motivo Chevron trapuntato, è decorata con la stampa graffiti dello street artist Gucci Gost.

La Runway Bag di Dior
Le sue linee strutturate sono il punto d’incontro tra lo studio di design del numero 30 di Avenue Montaigne, a Parigi, e il savoir-faire pellettiero italiano. La sua tracolla larga e corta consente di portarla a spalla per uno stile sofisticato o sul braccio per un look informale. La borsa Runway è disponibile anche in più declinazioni. Interamente ricamata con perle e paillettes, in cavallino, in pellame prezioso o ancora con l’emblematico motivo Cannage, la nuova borsa della Maison offre tante possibilità quanti sono i caratteri femminili.

di Bianca Calligaris per Dailymood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending