Accessori

PÈPÈ SHOES, IL FUORISALONE È UN CARTONE “ANIMATO”…

Published

on

Zona Sant’Ambrogio, il cuore chic di una Milano dove tradizione e innovazione si intrecciano in un percorso di arte, suggestione e shopping.
“Must have” del turista, luogo cult del Fuorisalone.
PèPè Shoes, icona made in Italy della scarpa d’autore per bimbi, ha la sua boutique qui, in via Nirone angolo Ansperto, una mostra permanente di collezioni inimitabili, dal fascino retrò e dal look di tendenza, creazioni artigianali simbolo di una vera e propria eccellenza.
Nel regno magico dei più piccoli va in scena, per la grande occasione e fino a tutto maggio , un mini Fuorisalone dedicato.
Nello store è arrivato Kampini!
Un grande pulmino in cartone ondulato, esclusivo e curioso oggetto di design, per giocare, imparare e stare insieme. Viaggiare, fare campeggio, vendere gelati, allestire un teatrino di marionette o schiacciare un pisolino all’interno…Tra pratici contenitori, vani portaoggetti, portapacchi sul tetto, nascondigli per divertirsi e mettere in ordine!

Il Fuorisalone in cartone “animato” è in prima visione da PèPè Shoes…

COLLEZIONE PRIMAVERA-ESTATE 2016
PÈPÈ non è solo una collezione di scarpe per bambini ma esprime essenzialmente il proprio lifestyle. E’ personale ed eclettico, sempre leggermente rétro. Incarna un’eleganza sottile, sussurrata e mai urlata. Stile italiano understated che reinterpreta e mantiene la tradizione familiare. E’ narrazione, costruzione e istinto.
Lo spirito è quello di mantenere l’identità dei bambini e non dare loro una scarpa da mini adulto. Ogni singolo prodotto ha una manifattura artigianale unica che lo rende immediatamente riconoscibile. Design senza tempo, materiali naturali e trendy.

FLOWER POWER
Pelli stampate a fiori o fiori decoro di sandali e infradito anni settanta con un pizzico di nostalgia, ma con grande energia si va dai giardini giapponesi alla provenza. Un tocco boho- chic e un pizzico di romanticismo che esce allo scoperto racchiuso in un fiore.
Stile fatto di viole, margherite, petunie. Post naif e artisticamente retro, a vestire slippers, scarpe, sandali, boots la palette sfuma dolcemente dai pastello, delicati e impalpabili come i cipria e i nuvola, fin quasi ai fluo allegri e molto vistosi come i fucsia e i limone in mezzo ci sono I METALLIZZATI: ARGENTO SPECCHIO, ACCIAIO, ROSA, BLU.

COMFY
Sandali classici con sottopiede anatomico,ritornano con una marcia in piu’, realizzati con materiali ricercati come glitter e pony.

BEATLES
Rivisitati al femminile con pelli stampate a fiori sgranati, con inserti glitter e paillettes.

SPORTIVE E IRRIVERENTI
La cartella colori arriva direttamente dallo sport, dai campi da calcio, dalle piste di atletica. Da li’ il balzo verso lo street wear e’ veloce e dinamico grazie a una declinazione di rossi, blu, cuoio, molto incisiva.
Pensate anche al femminile con glitter e laminati acidati.

SLIP-ON
Scarpe cult senza stringhe e con suola di gomma bianca “rubate” ai surfisti e skateboarders degli anni settanta,oggi ritornate con grande vigore con colori vivaci e stampe ironiche.

Crediti fotografici: ©Anna Malmberg e PÈPÈ SHOES

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending