MFW2016

Effetto cocktail party per Soloviere nel negozio Pupi Solari

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Soloviere è un marchio di calzature maschili francese sorto due anni fa che ripensa ai modelli delle calzature maschili con nuove forme, che danno ampie possibilità di movimento ai piedi e con materiali comodi e pregiati. Un brand, tra tradizione ed innovazione francese che però, sceglie e seleziona i materiali da artigiani italiani e forse proprio per questo ha deciso di esserci durante questa fashion week milanese benchè rivolta ad un target quasi esclusivamente femminile. E lo fa organizzando un evento tra il mondano e lo chic, in un negozio multimarca che sta molto a cuore ai milanesi per la sua storia, iniziata alla fine degli anni 60 e che rappresenta, con le sue ben 11 vetrine, curate nel design e nei prodotti venduti, tutta la sua personalità accattivante che lo rendono perfetta sintesi di uno stile unico ed inimitabile, come vorrebbe essere appunto anche quello di Soloviere. Un luogo dove spesso la moda si anticipa, spesso proprio nella piccola sala da thè posta all’interno del negozio. Nulla di strano quindi che il cocktail party del brand franscese si sia svolto proprio qui in una zona, quella di Piazza della Conciliazione a Milano, tra le più “milanesi” che ci siano.

di Cristina T.Chiochia per Dailymood.it

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