Celebrity

CHANEL e Charles Finch hanno ospitato la 17° cena annuale pre-BAFTA

Published

on

L’ Annabel’s è probabilmente uno dei più eleganti club del mondo, ha una reputazione mondiale che si è rafforzata nel corso degli ultimi 5 decenni, fondata su un servizio eccellente, un ambiente invidiabile, e su una cucina di prima classe. Fondato nel 1963 da Mark Birley, Annabel’s è sia un club privato che un ristorante. Si trova in Berkeley Square, nel quartiere Mayfair di Londra, l’ingresso sobrio del club conduce in un mondo di eleganza e stile. Ed è proprio qui che sabato 13 Febbraio CHANEL e Charles Finch hanno ospitato la 17° cena annuale pre-BAFTA. Numerosissime le celebrità presenti e molte di loro indossavano outfit della Maison Chanel.

La bravissima attriceJulianne Moore ha indossato un abito in pizzo nero, si tratta del look 84, della Collezione Paris in Rome 2015/16.

Cate Blanchett, nominata ai BAFTA come miglior attrice protagonista per il suo ruolo in Carol, ha indossato un lungo abito di pelle nera, look 79, sempre della meravigliosa collezione Paris in Rome 2015/16.

Dakota Johnson nominata ai BAFTA 2016 come miglior attrice emergente, ha indossato un abito in tulle color panna in tweed. Per chi volesse copiare lo stile di Dakota, si tratta del look 1, della collezione Paris in Rome 2015/16. Completano l’outfit: Anello Etoile filante in oro 18K, con un giro-diamante taglio da 1,5K, 30 diamanti taglio fancy.
CHANEL Make up.

L’attrice Rosamund Pike indossava un abito nero guipure, look 70, della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear. Completano l’outfit: scarpe e borsa Chanel, anello “Coco Crush” in oro bianco 18K e make uo rigorosamente della Maison. Scarpe e borsa Chanel.

Ellie BAMBER per l’occasione ha indossato una giacca e un pantalone in tweed, si tratta del look 2 della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear, abbinato a scarpe della Maison. Completano il look: orecchini “Camelia ajouré” in oro rosa 18K e diamanti, collana “Comète Spirale” in oro bianco 18K e diamanti. Orologio Chanel “BOY.FRIEND”in oro bianco 18K e diamanti con cinturino nero in coccodrillo. Make Up Chanel.

Look aggressivo pe Alice Dellal che indossava una giacca di tweed bianco e crema abbinata a stivali Chanel.
Make up CHANEL

L’attrice e modella francese Clémence Poésy per l’occasione ha optato per una giacca di tweed beige, look 38, della collezione Paris in Rome 2015/16. Completano l’outfit: borsa Chanel e ciondolo “Camélia ajouré” in oro giallo 18K. Make up Chanel.

Elegante ma originale Bel Powley che ha indossato pantaloni in crepe neri, camicia bianca e giacca nera crepe. Scarpe e borsa Chanel.
Bel indossava un orologio in acciaio “Première Rock” con quadrante laccato nero e bracciale a tripla fila con pelle nera intrecciata. Make Up Chanel.

Anna BREWSTER ha invece optato per un abito in tweed sui toni del blu, del bianco e del nero. Più precisamente si tratta del look 23 della collezione primavera-estate 2016 Act 1 Ready-to-Wear. Completano il look orecchini e borsa Chanel. Make up rigorosamente della Maison.

Hannah BAGSHAWE moglie dell’altrettanto giovane premio Oscar Eddie Redmayne, per l’occasione ha indossato un abito di crepe nero.

Hanno partecipato all’evento anche: Alejandro González Iñárritu, Benicio del Toro, Chris Pine, Leonardo Di Caprio, Bob Geldof, Alfonso Cuaron, Saoirse Ronan, Ridley Scott, Tom Ford, Tom Hooper, Will Poulter, Eddie Redmayne, Mark Ruffalo, Harvey Weinstein, Kristin Scott-Thomas, Damian Lewis and Helen McCrory, Danny Huston, Anabelle Wallis, Richard E. Grant, Sasha Baron Cohen and Isla Fisher, Sofia Boutella, Laura Bailey, Elisa Lasowski, Sonoya Mizuno.
Credit Image: © Chanel.com

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending