Campagne Pubblicitarie

#MAKEAPROMISE LOUIS VUITTON PER UNICEF

Published

on

Il connubio tra moda e solidarietà continua.
Questa volta protagonista di una significativa iniziativa benefica è la Maison Louis Vuitton che nel 2016 è partner con UNICEF per fornire assistenza ai bambini in stato di bisogno in tutto il mondo.
Lo scopo di questa partnership globale è quello di raccogliere fondi da devolvere all’UNICEF per fornire assistenza e protezione ai bambini che vivono in situazioni di guerra, malattie, disastri naturali e altri situazioni difficili che minacciono la loro salute il loro benessere.
Simbolo di questa speciale partnership è la nuova creazione della maison: il Lucchetto Silver Lockit, che simboleggia protezione e impegno. L’inedito Lucchetto sarà disponibile nelle Boutiques Louis Vuitton e online su www.louisvuitton.com/lvforunicef.
Per ogni bracciale o pendente Silver Lockit venduto, $200 saranno devoluti a UNICEF.
Due sono le creazioni esclusive che Louis Vuitton ha realizzato per aiutare i bambini in grave difficoltà:

Il Pendente Lockit in argento
Il Bracciale Lockit in argento

A sostegno di questa splendida iniziativa Louis Vuitton ha creatoun’apposita Campagna Pubblicitaria Digitale: #MakeaPromise che è stata presentata Ballo per UNICEF a Los Angeles, con Louis Vuitton come sponsor ufficiale.
Il celebre fotografo Patrick Demarchelier, come parte della campagna digitale #MakeaPromise, ha fotografato gli ospiti immortalando la loro “promessa” nel corso dell’evento.

Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento: Léa Seydoux, Xavier Dolan, Jennifer Connelly, Nicole Kidman, Adele Exarchopoulos, Selena Gomez, Doona Bae & David Beckham, e molti altri.
Di seguito il bellissimo video della Campagna e la Photogallery di tutti gli Ospiti fotografati da Demarchelier in occasione della loro promessa.
Credits Image: louisvuitton.com

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending