Il connubio tra moda e solidarietà continua. Questa volta protagonista di una significativa iniziativa benefica è la Maison Louis Vuitton che nel 2016 è partner con UNICEF per fornire assistenza ai bambini in stato di bisogno in tutto il mondo. Lo scopo di questa partnership globale è quello di raccogliere fondi da devolvere all’UNICEF per fornire assistenza e protezione ai bambini che vivono in situazioni di guerra, malattie, disastri naturali e altri situazioni difficili che minacciono la loro salute il loro benessere. Simbolo di questa speciale partnership è la nuova creazione della maison: il Lucchetto Silver Lockit, che simboleggia protezione e impegno. L’inedito Lucchetto sarà disponibile nelle Boutiques Louis Vuitton e online su www.louisvuitton.com/lvforunicef. Per ogni bracciale o pendente Silver Lockit venduto, $200 saranno devoluti a UNICEF. Due sono le creazioni esclusive che Louis Vuitton ha realizzato per aiutare i bambini in grave difficoltà:
Il Pendente Lockit in argento Il Bracciale Lockit in argento
A sostegno di questa splendida iniziativa Louis Vuitton ha creatoun’apposita Campagna Pubblicitaria Digitale: #MakeaPromise che è stata presentata Ballo per UNICEF a Los Angeles, con Louis Vuitton come sponsor ufficiale. Il celebre fotografo Patrick Demarchelier, come parte della campagna digitale #MakeaPromise, ha fotografato gli ospiti immortalando la loro “promessa” nel corso dell’evento. Tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento: Léa Seydoux, Xavier Dolan, Jennifer Connelly, Nicole Kidman, Adele Exarchopoulos, Selena Gomez, Doona Bae & David Beckham, e molti altri. Di seguito il bellissimo video della Campagna e la Photogallery di tutti gli Ospiti fotografati da Demarchelier in occasione della loro promessa. Credits Image: louisvuitton.com