Celebrity

Golden Globes 2016: Gli outfit promossi e quelli bocciati

Published

on

I Golden Globe, come tutte gli eventi che riguardano lo star system, sono un’occasione non solo per capire quali sono gli attori o i film più apprezzati, ma anche per dare uno sguardo agli outfit delle attrici. E come ogni volta c’è chi viene promossa a pieni voti e chi ci fa storcere il naso per scelte non proprio azzeccate.
Diamo uno sguardo ai Look Promossi e a quelli bocciati dalla redazione di Daily Mood.

I Promossi
Jennifer Lawrence: ancora una volta in Dior, non sbaglia mai. L’abito di un rosso intenso era davvero splendido e la fasciava meravigliosamente. L’hair look studiato alla perfezione e l’accessorio, un collare di diamanti, le conferiva una luce senza pari.

Rooney Mara in un abito color nude a balze asimmetriche di Alexander McQueen. Le sopracciglia accentuate e curatissime. Unica nota intensa: sulle labbra un lipstick colore wine.

Jennifer Lopez: la promuoviamo perché non è da tutti indossare un abito color giallo canarino e risultare assolutamente unica. L’abito di Giambattista Valli è stato impreziosito con una collana di diamante a forma di serpente di Harry Winston.

Lady Gaga: per una volta ci ha lasciato sorpresi in….positivo! Lady Gaga si presenta come una moderna Marilyn Monroe in un abito di Versace che le conferisce una silhouette esagerata.

Kate Hudson: bella, bella, bella. E’ difficile permettersi un abito del genere, ma lei lo indossa con una grazia infinita. L’outfit è di Michael Kors in un delicatissimo color nude.

Alicia Vikander: gently chic in total white. Delicato ma frizzante l’abito di Louis Vuitton.

Taraji P.Henson: nulla a che vedere con lo stile eccentrico di Cookie Lyon, il personaggio che le ha fatto vincere il Golden Globe. Taraji era meravigliosa in un abito bianco di Stella McCartney.

Julianne Moore: elegantissima in un abito blu navy over paillettes di Tom Ford.

Leslie Mann: l’attrice di The Vacation è apparsa radiosa in un abito di seta color malva, con rorpetto e gonna ampia in tulle ricamato.

Lily James: l’attrice di Cenerentola brillava in un abito color menta, blu e lavanda, delicatamente drappeggiato di Marchesa. Completavano questo look da sogno diamanti Harry Winston.

Amber Heard: di Gucci l’abito dell’attrice, di un colore a metà tra il terra di Siena e il Nude, interamente in tulle. Completavano il look pups della maison.

Saoirse Ronan: l’attrice di The Brooklyn incantevolein un abito bianco di Yves Saint Laurent Couture by Hedi Slimane. Completavano il look diamanti Chopard.

Olivia Palermo: è apparsa leggiadra in un vestito da cocktail Delpozo a blocchi di colore. Completavano l’outfit una paio di sandali con tacco alto e cinturino alla caviglia.

Kate Bosworth: l’attrice di Still Alice ha letteralmente stordito i presenti con un abito di Dolce & Gabbana interamente in perline impreziosito da diamanti Norman Silverman.

Brie Larson: promossa anche l’attrice di The Room con un abito di Calvin Klein Collection, che le fasciava perfettamente la figura. Completavano il look gioielli di Tiffany & Co.

I Bocciati
Cate Blanchett: troppi ricami e troppe frange per questo abito color rosa pallido di Givenchy.

Maggie Gyllenhaal: troppo Old Style in questo abito di in nero e oro di Marc Jacobs.

Rachel McAdams: l’attrice di True Dtective 2 non ci ha convinti. Stordiva lo spettatore con il suo abito di Lanvin.

Jane Fonda: bocciata anche l’attrice di Grace and Frankie che ha partecipato all’evento con un abito bianco a maniche lunghe di Yves Saint Laurent Couture by Hedi Slimane. Il collo dell’abito drammaticamente arruffato, ricordava un pasticcino. Completavano il look scarpe di Jimmy Choo.

Natalie Dormer: bocciati l’abito indossato dall’attrice di The Game of Thrones. L’ abito di J. Mendel color ruggine non le donava per nulla.

Kate Winslet: a malincuore bocciato anche l’attrice di The Steve Jobs che per l’occasione ha indossato un abito blu royal di Ralph Lauren Collection con dettagli in raso. Completavano il look orecchini di diamanti e pumps di Jimmy Choo.

Heidi Klum: la modella ospite di The America’s Got Talent, indossava un abito improponibile interamente piumato di Marchesa, stretto in vita da una cintura nera.

America Ferrera: stesso colore scelto da Jennifer Lopez, ma decisamente diverso l’effetto finale. Non passa l’esame l’abito di Penny Packham in colore giallo Canarino indossato da America sul red carpet.

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending