Celebrity

Le celebrities presenti all’inaugurazione di Mademoiselle Privé

Published

on

Londra, 12 ott .2015 alla presenza di Karl Lagerfeld presso la Saatchi Gallery, CHANEL ha inaugurato la mostra ‘Mademoiselle Prive’, un viaggio attraverso le origini delle creazioni e per raccontare la geniale creatività della Maison. In occasione dell’apertura della mostra, erano presenti numerose celebrities: Julianne Moore, Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp, Lily Collins, Isabelle Huppert, Geraldine Chaplin, Jamie Bochert, Stella Tennant, Rinko Kikuchi, Alice Dellal, Jemima Kirke and Rita Ora.
Ma diamo uno sguardo ai diversi look delle star.

L’ex moglie di Jhonny Depp, Vanessa Paradis, ambasciatrice della moda Chanel, meravigliosa in un abito lungo in seta verde con paillettes e ricami in pietra (Look 47 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). A completare il sofisticato Look di Vanessa, un gioiello Chanel: anello “Lion Pépite” in oro giallo 18 K.
Scarpe e MakeUp rigorosamente Chanel.

Lily Rose Depp volto della Campagna Pearl Eyewear 2015 è un bel mix tra la bellezza sofisticata della madre e quella più ricercata del padre. E’ apparsa eterea in un abito in taffetà viola con dettagli a balze e ricami in 3D (Look 35 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe Chanel.

Julienne Moore ha indossato un abito e giacca interamente ricamato con motivi a mosaico nero e oro in 3D. (Look 15 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe Chanel.
Completano il look: gioielli Chanel collana “Franges Swing” e l’anello “Fontaine” in oro bianco e diamanti e anello “Charleston” in oro bianco 18 k, diamanti e onice.

La modella brasiliana-britannica e musicista Alice Dellal ha indossato un abito di tweed blu e arancione, Look 68 della collezione Primavera-Estate prêt-à-porter 2016 Act 1.
Completano il look: orologio ChanelPremière” in acciaio con bracciale a catena e quadrante laccato color nero.
Make Up Chanel.

L’attrice americana Geraldine Chaplin ha scelto per l’occasione un abito in organza nero con ricami (Look 83 della Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe e Borsa Chanel.
Completano il look: Orecchini ChanelCamélia Solaire” in oro bianco 18 K con diamanti e perle coltivate.
Make Up Chanel.

L’attrice francese Isabelle Huppert ha indossato un abito di tweed bianco e giacca con sezioni ricamate con effetto lamé (Look 3 della Collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2014/15).
Completano il look: scarpe, borsa e occhiali da sole Chanel.
Make Up rigorosamente Chanel.

L’attrice giapponese Rinko Kikuchi indossava un abito di seta bianco sporco e giacca ricamata con paillettes e strass (Look 30 della collezione Haute-Couture Autunno-Inverno 2015/16). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: orecchini “Gabrielle” in oro bianco 18 K con diamanti e perle coltivate. Make Up Chanel.

La giovane ma famosissima Lily Collins, volto di Chanel Barrie, è apparsa radiosa e originale in un ensamble composto da giacca di tweed e pantaloni neri (Look 52 della Collezione Cruise 2015/2016). Abbinate scarpa e borsa Chanel.
Completano il Look i gioielli Chanel: collana “Numéro 5” e “Franges” Anello in oro bianco 18 K con diamanti.

La cantante inglese Rita Ora ha indossato per l’occasione una gonna in tweed di colore grigio ricamata con piume (Look 69 della Collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16), abbinata ad una camicia in seta bianca (Look della Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe Chanel.

L’attrice americana Jemina Kirke ha scelto di abbinare una camicia di seta rosa della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Act 1 collezione prêt-à-porter con una gonna in organza nera (Look 52 Collezione Cruise 2015/2016). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: watch “Camélia Coromandel” in oro 18 K bianco e giallo, con diamanti bianchi e gialli e laccato in nero.

L’attrice francese Tugba SUNGUROGLU indossava un abito di organza multicolore, (Look 94, della collezione Cruise 2015-2016). Scarpe e borsa Chanel.
Completano il look i gioielli Chanel: “Perles de Nuit” Anello in oro bianco 18 K e diamanti.
CHANEL Make-Up.

La modella olandese Lara Stone ha scelto di indossare un abito di tweed nero della collezione Cruise 2015/2016. Scarpe Chanel.
Completano il look una collana “Cosmo”in oro bianco 18 K e diamanti, ovviamente Chanel.

Altra modella con look diverso però! La modella scozzese Stella Tennant ha scelto un abito di tweed nero e blu navy (Look 28 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/2016). Completano il look i gioielli Chanel: orecchini “Fontaine” in oro bianco 18 K, diamanti e zaffiri.

La modella e cantante americana Jamie Bochert per la sua esibizione di inaugurazione, ha indossato una giacca di tweed nero con borsa Chanel. Completavano il look: orecchini “Etoile Filante” in oro bianco 18 K e diamanti e anelli “Coco Crush” in oro 18 K bianco e giallo.

Presenti all’opening altre famosissime Celebrities che indossavano Chanel.

La modella e giovane attrice vista recentemente nel film Città di Carta Cara Delevingne ha indossato un abito di seta e tulle nero. Scarpe e accessori Chanel.

La cantante americana Annie Clark (St-Vincent), esibendosi durante la fase di apertura, ha indossato un abito di pizzo nero.

La cantante inglese Lily Allen, DJ durante la festa di inaugurazione, indossava un abito di seta nero (Look 86), e una giacca di tweed verde della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015. Borsa Chanel.

L’attrice britannica Millie Brady per l’occasione ha indossato una gonna nera con spille (Look 5 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). Completavano il look: l’orologio ChanelPremière” in acciaio, con quadrante madre-perla, cassa con diamanti incastonati e bracciale a catena.

L’attrice italo-egiziana Elisa Sednaoui, recentemente vista in tutta la sua bellezza alla Mostra del Cinema di Venezia, per l’occasione indossava una giacca in tweed nero. Scarpe e borsa Chanel.

L’attrice francese Clemence Poesy indossava una giacca black and white (Look 90 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). Per l’occasione ha abbinato una borsa Chanel.

Altra attrice francese presente all’evento: Ariane Labed indossava una gonna di tweed grigio e blu (Look 27 della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Ready-to-Wear Act I). Abbinate borsa e scarpe Chanel.

La cantante francese Petite Meller originalissima in camicia bianca della collezione Paris-Salisburgo 2014/15 e shorts marroni (Look 90 collezione prêt-à-porter 2014/2015). Scarpe e borsa Chanel.

La modella inglese Georgia May Jagger seducente con una giacca nera di pelle della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015. Completa il look una borsa Chanel.

La modella britannica nonché famosa IT Girl Poppy Delavigne ha scelto un estroso abito bianco ricamato rosso e nero, Look 72 della collezione Paris Salisburgo 2014/2015 .

L’attrice scozzese Sophie Kennedy Clark indossava un pant grigio e nero in tweed della collezione Autunno-Inverno 2015/16 Act 1 prêt-à-porter .

Ancora un capo della collezione Paris-Salisburgo per Edie CAMPBELL. La modella britannica ha scelto una giacca di lana nera ricamata (Look 1). Borsa Chanel.

L’attrice libanese Razane Jammal indossava una tunica di seta grigia della collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16. Scarpe Chanel.

La modella americana Anna Cleveland è apparsa splendida in un abito di seta nera (Look 96 della collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16). In abbinamento una Collana “Charleston” in oro bianco 18 K diamanti e onice.

La modella belga Stella MAXWELL indossava una gonna a mosaico multicolore, Look 75 collezione prêt-à-porter Autunno-Inverno 2015/16. Scarpe Chanel.

L’attrice ispano-americana Oona Chaplin indossava una giacca di lana bianco e nero, Look 28 della collezione Paris-Salisburgo 2014/2015 abbinata ad una camicia di seta bianca e pantaloni (Look 28 collezione Paris-Salisburgo 2014/2015).

Numerosissime le celebrities che hanno partecipato, oltre a quelle citate, che indossavano Chanel: Cressida Bonas, Erin O’Connor, Lady Amanda Harlech, Imogen Waterhouse, Anja Rubik, Clara Paget, Florrie Arnold, Elisa Lasowski, Laura Bailey, Portia Freeman, Laura Hayden, Laura Jackson, Daisy Lowe, Sophie Dahl , Petra Palumbo, Sam Rollinson, Corra Corre, Jodie Kidd, Tallulah Harlech, Kinvara Balfour, Staz Lindes, Haya e Sama Abu Khadra, Ofelia Finke, Noor Fares, Coco Capitan, Leigh Lezark, Olympia Campbell, Emily Berrington, Yi Zhou.

Guardate la splendida photogallery di tutte le celebrities presenti all’evento.
Credits Photo: Mademoiselle Privé_Saatchi Gallery London_Photocall pictures by Dave Benett

di Emma Mariani

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending