Eventi

22 Settembre 2015: al via la Vogue Fashion Night Milano

Published

on

Al via il mood delle “voguistas” con il charity time delle Vogue Fashion Night Italiane

Parlare di Voguistas significa parlare di un mood esploso con le vogue fashion night quando fotografi a caccia di celebrities, fotografavano anche outfit interessanti immortalandoli poi in una galleria online. Ed ecco che cosi, la piu’ grande serata di celebrazione della moda, venne sviluppata declinandola anche con i volti ed i look di ragazzi e ragazze “alla moda”, che entrarono a pieno titolo nel mood, con anche un loro nome: Voguistas. Insieme all’arte e la musica, che nella notte della vogue fashion night è un must, sviluppandola anche nel cinema, con la concomitanza del fashion film festival milanese, vogue fashion night ha da allora declinato tanti mondi differenti, in modo mai banale e con protagonisti veri, la moda del momento, rendendo protagonisti quelli che durante la notte comprano per beneficenza il loro outfit preferito.

Il 22 settembre questa notte cosi speciale, con i suoi protagonsiti, torna. La notte più fashion dell’anno dopo che la scorsa settimana si è svolta quella di Firenze con un successo enorme, promette divertimento ed allegria sfrenata anche a Milano. E così, la città della moda, dopo il rito dell’apertura del Fashion Film Festival (che proprio il 22/9 chiuderà), asseconda il rito dello shopping compulsivo per dare inizio alla vera e propria fashion week. La sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out è organizzata come sempre, da “Vogue Italia” e dal Comune di Milano ed inserita quest’anno, tra gli eventi che animano Expoincittà. E cosi, per l’occasione, i negozi e gli store del quadrilatero della moda e del quartire garibaldi-brera daranno vita ad eventi ed appuntamenti glamour tra cui sfilate improvvisate e live performances con celebrità del mondo delle djset.

Milano che esplode in una grande festa tenuta a battesimo del mood della “moda per tutti” che tende a promuovere il “must have” declinandolo però in ogni suo minuscolo segmento di mercato: dall’accessorio, alla maglietta, ai profumi , accessibile quindi a tutte le tasche. Da segnalare il cocktail d’inaugurazione a Palazzo Morando, sede del Museo della Moda e del Costume milanese, ed il progetto di Terrazza Martini a Padiglione Italia, in Expo dopo giovani fotografi interpreteranno 4 drinks. Infine poi, il progetto Panorama in piazza Gae Aulenti, con i piu’ bei panorami italiani declinati in veste vogue stile. Dove sicuramente le Voguistas anche quest’anno, la faranno da padrone.

CONSULTA L’ELENCO DI TUTTE LE INIZIATIVE PER LA VOGUE FASHION NIGHT A MILANO

di Cristina T. Chiochia per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending