Accessori

AGL Collezione Autunno/Inverno 2025/26

Published

on

La nuova collezione Autunno/Inverno 2025/26 unisce materiali pregiati, lavorazioni artigianali e dettagli inaspettati, per stivali e stivaletti che esprimono carattere e femminilità senza compromessi.

Lignes
Stivali dal gambale versatile: possono essere indossati risvoltati sotto il ginocchio, o portati alti, a vestire tutta la gamba. In morbida pelle testa di moro con fodera in pelliccia ecologica. La suola color testa di moro è in gomma naturale, leggera e originale (solo 250 grammi), un design registrato AGL.

Taylor Ribbon
Stivaletti con fiocchi in pelle fatti a mano, decorati con piercing che creano un mix unico di romanticismo e attitudine rock. Realizzati in pelle di vitello con motivi insoliti dalla variante maculata su fondo giallo alla stampa mucca, completati da tacco geometrico laccato.

Ogni dettaglio, dai materiali ai pattern inaspettati, è 100% Made in Italy e assemblato nei laboratori AGL.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending