Style & Luxury

Il ritorno di G-Star RAW a Pitti

Published

on

G-STAR
Per il ritorno di G-Star RAW a Pitti il denim incontra il design. I visitatori, infatti, potranno scoprire la collezione FW24 circondati da uno scenario spettacolare: un jet privato lungo 13 metri creato con un materiale tessile derivato dal denim riciclato.

La collezione FW24-25: uniformi in denim
La collezione rappresenta un ponte tra l’estetica classica del workwear e il denim-design all’avanguardia. Inoltre, il concetto di “cocooning” è interpretato con stili sofisticati che ridefiniscono il comfort. Questo grazie all’utilizzo di una tecnologia denim innovativa e a sapienti mix di tessuti che garantiscono una sensazione di morbidezza senza compromettere la durata e l’autenticità del denim.

L’arte del denim
Nel padiglione G-Star ci sarà il famoso jet privato a grandezza naturale, progettato dall’artista Maarten Baas e realizzato in denim riciclato. Baas, uno dei creativi più influenti del XXI secolo, ha creato l’aereo in denim per G-Star lo scorso anno ed è stato considerato uno dei pezzi forti della Milano Design Week 2023 e adesso l’iconico aereo farà il suo primo ritorno al pubblico.
“È fantastico tornare a Firenze in occasione del Pitti per mostrare il futuro del denim. Il mondo dell’arte ha sempre ispirato la nostra artigianalità e il nostro approccio al denim nel rispetto delle persone e del pianeta.” – Gwenda van Vliet, CMO di G-Star RAW.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending