Fashion News

Leyla Meggetto – A new star is born

Published

on

Cresce nella sartoria di famiglia dove assorbe a 360° l’arte del mestiere. Fin da giovanissima è attratta dalla creatività sartoriale e trova rifugio nel design e nei tessuti.

La carriera di Leyla Meggetto ha inizio in un prestigioso atelier milanese. Questi sono anni importanti per la formazione della giovane stilista che fin da piccola sogna di lavorare nel mondo della moda. Dopo un lungo periodo di formazione, torna nella sartoria familiare e insieme alla mamma confeziona abiti per un famoso brand internazionale, specializzandosi nell’abbigliamento bambini.

Oggi gestisce l’atelier che porta il suo nome, situato…nei pressi di Milano. Collabora con diversi personaggi dello spettacolo, realizzando per loro capi unici. È proprio attraverso creazioni custom-made che Leyla Meggetto trova un linguaggio proprio. Ogni abito nasce da zero ed è realizzato su misura secondo le esigenze e il gusto personale del cliente.

Con i capi firmati Leyla Meggetto l’atto personale del vestire diventa ancora più personalizzato, e permette a chi indossa una sua creazione di esprimere sé stesso al massimo e al contempo di indossare un capo unico al mondo.

Leyla Meggetto fa anche rima con sostenibilità. Questa direzione creativa permette di ridurre gli sprechi, limitare la produzione dei capi in base alla domanda effettiva e ridurre i propri costi e l’impatto ambientale.

La sua aspirazione è quella di continuare a realizzare pezzi unici, mantenendo quella esclusività che tanto la fa apprezzare.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending