Accessori

Etnia Barcelona presenta Yokohama 24k: Un gioiello unico che unisce l’eleganza del titanio con la pura bellezza dell’oro.

Published

on

Etnia Barcelona riunisce esclusività, distinzione e raffinatezza in un unico occhiale

Yokohama 24k è l’ultima creazione di Etnia Barcelona, un modello esclusivo di occhiali da sole in edizione limitata e numerata, di cui esistono solo 250 unità in tutto il mondo. Si tratta di un pezzo da collezione realizzato in titanio, un materiale resistente, leggero e ipoallergenico, placcato in oro 24 carati per esaltarne la luminosità e la bellezza.

Yokohama 24k è un simbolo di distinzione e raffinatezza. Ogni dettaglio è realizzato con la massima cura, dal nome Yokohama 24k inciso a laser sull’asta e marcato in giapponese, all’edizione limitata e numerata sull’asta, al leggero effetto specchiato in oro sulla lente. Sono inoltre dotati di naselli regolabili in titanio per il massimo comfort e di lenti HD per una visione eccezionale.

Le sue forme rotonde e delicate evocano il minimalismo giapponese, uno stile elegante e sottile che si riflette in ogni linea e angolo degli occhiali. Allo stesso tempo, le delicate linee d’oro intrecciate enfatizzano la bellezza delle finiture, creando una sinfonia visiva.

Anche il packaging è stato progettato per offrire un’esperienza di “unboxing” unica. La confezione Yokohama 24k si ispira ai cofanetti di alta gioielleria. Ogni elemento emana qualità e raffinatezza, dal cartone esterno goffrato al velluto nero che avvolge l’interno. Ancora una volta, il logo stampato in oro diventa un segno di autenticità.

Yokohama 24k è disponibile presso il Flagship Store di Etnia Barcelona, nel suo negozio online e presso ottici selezionati

http://www.etniabarcelona.com/
https://www.instagram.com/etniabarcelona/

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending