Style & Luxury

Ixos Daily Wave: l’Urban Style al centro della nuova campagna Fall Winter 2023- 2024

Published

on

Un fashion message che buca l’etere e indirizza la femminilità contemporanea di Ixos in chiave dinamica e metropolitana. Un telefono, tanti messaggi; molte donne, un unico stile che traduce gli input ricevuti sullo schermo del device in lifestyle urbano forte e riconoscibile.

Sono le immagini della nuova campagna Fall Winter 2023-2024 di Ixos, un’immersione che dal mondo virtuale arriva al reale con la complicità del vero protagonista 2.0, lo smartphone, e della sua wave ininterrotta di messaggi e di contenuti che disegnano lo styling della donna Ixos per la stagione invernale.

Le parole tracciano il perfetto dailywear del brand, aprendo le suggestioni Nineties a una sperimentazione che, in equilibrio tra heritage e avanguardia, ne racconta i codici estetici. Sono silhouette allungate che accarezzano il corpo enfatizzando scolli e punto vita, insieme a tagli cropped che svelano la pelle; accanto a completi sartoriali dalle nuove asimmetrie c’è spazio per capispalla iconici e dress materici, in cui la texture è in primo piano. Look versatili e fortemente identitari dell’anima di Ixos, che traducono le parole in forme e scelgono il nero, interrotto da lampi metallici.

I testi della campagna sono stati firmati da Okey Nevermind, giovane e talentuosa autrice seguitissima sui social che con la sua scrittura ha dato voce alle immagini rendendo al meglio il mood della campagna.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending