Collezioni Uomo

Missoni Men’s Spring Summer 2024

Published

on

Il colore, da Missoni, è forma, silhouette, profilo. Il colore, da Missoni, informa: codifica, definisce, ritma; si fa pattern, texture, grafismo.

Questa collezione prosegue un percorso di rilettura del guardaroba maschile. Propone una idea di ease che è insieme appropriata e informale. Le silhouette sono sciolte, concepite per liberare il corpo in una moda piena di corpo e di texture. La palette è naturale: toni di carne, sabbia, khaki, azzuro e l’immancabile nero mescolato al bianco si muovono in zig zag, fiammature, argyle, micro e macro.

L’uomo Missoni è atletico e spontaneo; esplora il comfort del vestire in maglia come posizione mentale, anche quando indossa il denim. Sovrappone, stratifica, si libera. Predilige i volumi morbidi, gioca con i pattern che creano movimento sulle superfici. Di sera, indulge nel nero che scintilla di lurex, paillette, spalmature. I pezzi del suo guardaroba sono trench, blazer, blouson, bermuda, pantaloni, camicie, jeans, tshirt. Il cardigan rimane elemento identitario; in una riscrittura dei codici, si ibrida con il bomber.

Occhiali avvolgenti, sandali, sneaker bianche completano il disegno di un guardaroba pensato per essere vissuto giorno dopo giorno, in ogni momento, senza sforzo, ad ogni età.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending