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Le proposte mare di Benè a Porter

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Benè à Porter è un brand di costumi da bagno che nasce dall’idea di Benedetta Mazza, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, che ha un obiettivo ben preciso: creare un mondo per e con le donne mettendo loro e le loro storie in primo piano.
I modelli, interamente Made in Italy, abbracciano ogni parte del corpo, e i tessuti di alta qualità, avvolgenti, elastici e morbidi assicurano coprenza e resistenza.
Ogni modello richiama un racconto di vita: gli esempi di rinascita, il coraggio e la libertà, invitano chiunque a sentirsi a proprio agio senza alcun limite di espressione.
Il simbolo della libellula, ben visibile nel logo, rappresenta infatti il cambiamento.
La missione di Benedetta è quella di proporre un prodotto che permetta di sentirsi sempre sé stesse in qualsiasi situazione e di incoraggiare ogni donna ad attuare questa filosofia.
La conduttrice si distingue proprio per la sua vicinanza e dolcezza verso il mondo femminile.
Le protagoniste e ambassador di questo progetto sono cinque donne, amiche, compagne di avventure e colleghe nel lavoro e in occasione del lancio del brand, raccontano le loro incredibili storie di rinascita, forza e coraggio indossando 5 dei modelli presenti in collezione.

• “La propria forza si dimostra nel momento in cui ogni persona riesce a trasformare, soprattutto le esperienze negative, in punti di forza e in punti di luce.”
Rosy Chin chef, imprenditrice e food creator, con le sue ricette fusion ed eleganti, crea un viaggio tra esclusività e inclusività, con sapori che uniscono la Cina al Giappone, fino ad arrivare all’Italia. È empatica, solare e dinamica.
• “Prendo le cose di petto, niente mi spaventa”.
Priscia Hartmann Gulienetti modella, attrice e producer ma soprattutto volontaria per la Fondazione Italiana Diabete, è un esempio incredibile di come con coraggio e tenacia sia possibile affrontare quotidianamente anche il diabete di tipo 1. Si definisce decisa, forte e coraggiosa.
• “Per me il coraggio fa parte della consapevolezza. È una parte di noi che rimane coerente ma allo stesso tempo sceglie di rischiare”.
Debora Pagano musicista, cantautrice, sound designer e illustratrice fa dell’arte il principale mezzo di comunicazione per esprimere se stessa e per avvicinarsi agli altri. È consapevole, libera ed audace.
• “Mi sono accorta di essere coraggiosa nel momento in cui sono uscita allo scoperto. Nel momento in cui ho smesso di vivere la mia malattia come un tabù”. Giorgia Cirulli personal trainer e imprenditrice, ha scoperto di soffrire di una malattia cronica intestinale priva di guarigione, ma non rinuncia a lottare. È energica, determinata ed altruista.
• “Per essere forti bisogna avere il coraggio di esserlo e per essere coraggiosi bisogna essere forti per essere coraggiosi. Direi un 50 e 50”.
Barbara Versolato make up and hair artist, lavora quotidianamente con alcuni tra i volti più noti dello spettacolo. La sua missione equivale alla sua passione: celebrare l’unicità di ogni persona, andando ad esaltarne i punti di forza con linee e sfumature pensate ad hoc. È riflessiva, trasparente e combattiva.

La collezione è composta da 8 modelli inclusivi, tutti accomunati dagli stessi ideali e pilastri: unicità, libertà,
consapevolezza, tenacia e inclusività.
1) Independent;
2) Energetic;
3) Brave;
4) Believer;
5) Iconic;
6) Witty;
7) Creative;
8) Fearless,
I materiali sono elastici e doppi e consentono libertà di movimento. Presentano varie colorazioni e valorizzano
tutti i tipi di fisicità.

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