Beauty

I solari Shiseido festeggiano 100 anni celebrando l’Italia, l’arte e la bellezza con le creazioni di Stefano Marra

Published

on

Perfesteggiare 100 anni d’innovazione nel campo della protezione solare, Shiseido lancia nel nostro Paese “Estateitaliana”, un’esclusiva collezione di bag che vedrà protagonista la bellezza dei paesaggi italiani, rappresentata dalla coloratissima arte di Stefano Marra.

Cinque illustrazioni in edizione limitata raccontano il fascino di alcune delle località estive italiane più iconiche: Taormina, Portofino, Capri e PortoCervo, ma non manca anche una versione interamente dedicata al BelPaese.
Il connubio tra arte e bellezza è nel DNA di Shiseido fin dalle sue origini. La Shiseido Gallery, fondata a Ginza nel 1919, è nota per essere la più antica galleria d’arte del Giappone ancora aperta al pubblico. Questo spazio espositivo ha ospitato più di 3.100 mostre, e continua tuttora a sostenere e promuovere gli artisti giapponesi emergenti.

La bellezza per Shiseido è da sempre sinonimo di Arte ma anche di Scienza: il progetto “Estateitaliana” celebra infatti i traguardi del brand nello studio dei raggi ultravioletti. Ultima conquista di questo secolo di ricercas cientifica, la rivoluzionaria tecnologia SunDualCare™, che è in grado di convertire una porzione di luce solare in energia benefica, trasformando il sole in un prezioso alleato per la bellezza della pelle.

Il sole è fonte di vita, perciò per i 100 anni Shiseido ha riprogettato i suoi solari pensandoli come prodotti di trattamento: SUN-SKIN-CARE è il nuovo approccio Shiseido alla protezione solare, capace di prevenire i danni causati dai raggi ultravioletti ma anche di trarre beneficio dal sole a favore della pelle.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending