Fashion News

Collezione Max Mara Beachwear Primavera Estate 2023

Published

on

Ispirata ai pattern Liberty e Art Déco, la Collezione Max Mara Beachwear Primavera Estate 2023 interpreta in chiave contemporanea le atmosfere glamour della Costa Azzurra, i colori del mare e del paesaggio naturale, le ambientazioni cinematografiche di uno stile di vita a bordo yacht, elegante e informale.

Omaggio ai motivi floreali e geometrici, alle cromie accese di una natura che trasmette calma ed energia, i capi Max Mara Beachwear, unendo estetica e funzionalità, vestono i bisogni e i desideri della donna Max Mara, dando gusto e forma al tempo del relax.

Un racconto armonico che si compone attraverso costumi e fuori acqua dal design essenziale e ricercato che valorizza e modella corpi differenti, in cui la perfezione performante della lycra si coniuga con i volumi sofisticati di kaftani e abiti ampi e scivolati. Dettagli preziosi i cui effetti visivi giocano con le diverse textures: dai grafismi in bianco e nero, ai monocromi, alle stampe floreali, al monogramma Max Mara proposto nella versione diagonale.

Le geometrie optical dei costumi interi e monospalla, con scolli all’americana e scollature profonde sulla schiena, si diffondono nei bikini e nei fuori acqua, proposti nelle cromie color cielo e nell’energico energico fucsia, e nelle varianti dai disegni stilizzati di glicini e orchidee con tocchi di Liberty allure in cui convivono fiori e geometrie.

Dalla perfetta vestibilità i costumi da bagno e gli abiti della Collezione Max Mara Beachwear, presentano un carattere sofisticato suggeriscono diversi usi, dilatando i tempi del benessere e della cura di sé: dal mare all’uscita serale, l’informalità fa sempre rima con la femminilità.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending