La collezione celebra la libertà e il rock ‘n’ roll, ispirandosi alla coinvolgente musica degli anni ’70.
“Siamo entusiasti di collaborare con un altro marchio storico per questa prima collezione con Coca-Cola“, afferma Raphael Peck, CEO di Brixton.
“Questo è un mashup entusiasmante per Brixton, poiché il nostro mantra è quello di unire persone con stili di vita diversi e quale modo migliore di farlo se non con Coca-Cola“.
Con la nuova collezione, Brixton e Coca-Cola offrono una nuova interpretazione di alcuni classici, creando una linea di abbigliamento da uomo e da donna che vuole ricreare lo stile di persone ottimiste e gioiose nelle strade affollate e nei locali di musica.
“Questa nuova collezione valorizza i punti di forza di entrambi i brand”, ha commentato Becky Anderson, Senior Licensing Manager di The Coca-Cola Company. “Brixton offre un’interpretazione contemporanea dello stile classico, applicando un tocco moderno alle grafiche e agli slogan classici di Coca-Cola“.
Progettata con colori vivaci, grafiche audaci e pezzi d’effetto che riflettono un mood spensierato e goliardico, la collaborazione tra i due marchi storici rivisita la passione piena di energia degli anni ’70, combinando le iconiche silhouette di Brixton con le famose good-vibes di Coca-Cola.
La collezione comprende una varietà di modelli classici come t-shirt, felpe, berretti, snapback e altro ancora, tutti reinterpretati con l’iconico logo Coca-Cola e nei colori Coca-Cola – rosso, nero e bianco.
La collezione sarà disponibile negli Stati Uniti, in Canada, Europa, Australia e Giappone, presso selezionati rivenditori e in store online, tra cui, in Italia da Blakshop e Blakshop.com.