Fashion News

adidas by Stella McCartney presenta la sua ultima collezione unisex per la stagione primavera/estate 2023

Published

on

adidas by Stella McCartney presenta la sua ultima collezione unisex per la stagione primavera/estate 2023: è Planet Sport, realizzata con materiali riciclati e 100% cotone organico. Dalle felpe, ai pantaloni, alle t-shirt, tutti i capi propongono linee morbide in tenui colori pastello, realizzati con tinture naturali. La collezione comprende anche la adidas by Stella McCartney Sportswear Run Trainer, una scarpa creata con materiali naturali e riciclabili, tra cui una suola realizzata con il 47% di BIO EVA ricavata dalla canna da zucchero, perfettamente in linea con la missione di adidas di eliminare le risorse non rinnovabili e ridurre i rifiuti plastici.

A proposito della collezione, Stella McCartney ha commentato:

Abbiamo creato questa collezione unisex per offrire un abbigliamento tanto comodo quanto trendy, e mi piace il modo in cui la gente utilizza questi capi come una tela per esprimersi liberamente. La collezione offre infinite opportunità di abbinamento e fonde un’eleganza sportiva con il comfort di tutti i giorni in una capsule di pezzi da indossare in ogni stagione.

Come se non bastasse, abbiamo continuato a premere sui confini dell’innovazione nello stile sportivo con la Sportswear Run Trainer, un modello davvero unico e futuristico: la scarpa primavera/estate perfetta per la nostra community.”

I capi di punta di questa prima tranche sono:

Felpa con cappuccio senza maniche Sportswear: con una vestibilità morbida e un design senza maniche, la felpa con cappuccio Sportswear sposa uno stile disinvolto. Con zip integrale e cappuccio regolabile, è un capo versatile perfetto da indossare sotto una giacca o sopra una t- shirt. La felpa con cappuccio senza maniche Sportswear è realizzata in parte con materiali riciclati e 100% cotone organico, per un look comodo e alla moda che assicura massima libertà di movimento.

Pantaloni Sportswear: questi pantaloni della tuta sono sinonimo di stile e libertà di movimento, ideali per essere abbinati ad altri capi della collezione. Realizzati in parte con materiali riciclati e 100% cotone organico, sono regolabili in vita tramite un cordoncino e hanno orli elastici per una vestibilità casual e una linea affusolata.

Felpa Sportswear: espressione di un look casual e versatile, la felpa Sportswear può essere abbinata ad altri capi in base all’attività da svolgere. È realizzata in parte con materiali riciclati e 100% cotone organico, ha una buona consistenza e una vestibilità morbida per uno stile semplice ma raffinato.

T-shirt Sportswear: realizzata in morbido cotone organico, la t-shirt Sportswear è una scelta confortevole declinata in una tenue colorazione sfumata con grafica ispirata a Stella. La t-shirt regala a chi la indossa una sensazione di relax e disinvoltura grazie al taglio ampio ampia ed è perfetta sia in versione casual che infilata in un paio di pantaloni eleganti. Questa maglietta è realizzata con materiali naturali e rinnovabili, in linea con la missione di adidas di eliminare le risorse non rinnovabili e contribuire a porre fine ai rifiuti plastici.

Sportswear Run Trainer: Aggiungendo una nuova sfumatura al modello futuristico e funzionale, la adidas by Stella McCartney Sportswear Run Trainer è una scarpa creata con materiali naturali e riciclabili, tra cui una suola realizzata con il 47% di BIO EVA ricavata dalla canna da zucchero, perfettamente in linea con la missione di adidas di eliminare le risorse non rinnovabili e ridurre i rifiuti plastici.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending