MFWFW23

MFW – BARROW infiamma la fashion week milanese con un party vibrante

Published

on

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi, ha organizzato un party unico nel suo genere per celebrare la collezione Autunno-Inverno 23/24 disegnata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia.

Nella storica ed imponente location del Dazio Levante, in Piazza Sempione, Barrow ha voluto presentare il nuovo indirizzo creativo della sua collezione, in un contesto che raccontasse al meglio lo spirito vibrante del suo mondo.

L’allestimento degli spazi è stato studiato per sorprendere gli ospiti che hanno avuto l’opportunità di vivere un’esperienza originale ed interattiva in stanze ideate per proiettarsi in un’atmosfera immersiva a 360° in cui realtà aumentata e virtuale s’incontrano rendendo sempre più sottile quel confine tra visibile e invisibile.

In questo panorama completamente phygital, caratterizzato da video digitali ed effetti speciali, il brand rinnova così la sua visione per dare spazio ad una propria individualità creativa.

E proprio l’originalità e la sperimentazione sono alla base della collaborazione di adidas Originals per questo progetto di Barrow, un brand con il quale condivide una community di giovani caratterizzati da un estremo desiderio di individualità, incoraggiati ad esprimersi liberando la propria creatività. Un’affinità vincente che si esprime al meglio proprio con Gazzelle, l’iconica silhouette dalla skin colorata, che vivrà all’interno degli spazi attraverso installazioni immersive.

Oltre alla location spettacolare, anche la musica è stata protagonista con una line up davvero d’eccezione. A infiammare la scena due Dj di fama mondiale, Desiree e Pawsa, habituè di palchi internazionali come Circoloco e Coachella e per la prima volta a Milano, grazie al loro sound hanno segnato un evento che è stato già definito il place to be della Milan Fashion Week 2023.

Numerosi i guests che hanno preso parte all’evento e che hanno voluto celebrare il nuovo corso creativo del brand insieme a tutto il fashion system milanese e internazionale, tra cui Sfera Ebbasta , Tina kunakey, Amina Muaddi, Gilda Ambrosio, Maurizio Cattelan e tanti altri.

Durante la serata quattro bar sponsorizzati dalla famosa Tequila Casamigos, fondata nel 2013 da George Clooney e Rande Gerber, hanno animato il party con la loro speciale drink-list contribuendo così a crearne l’atmosfera.

Ancora una volta Barrow si distingue per il suo stile irriverente che va oltre gli stereotipi di questo mondo non esitando a liberare la propria dimensione alternativa e confermandosi così all’interno del panorama fashion.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending