Fashion News

Il nuovo progetto retail BrandS Off Price del gruppo Dream Fashion Group “I marchi che desideri ai prezzi che ami”

Published

on

Brands off Price ha inaugurato a Pescara, in via G. Carducci 98. Una struttura nuova e all’avanguardia, per  uno store moderno di circa 1000 metri quadri organizzato secondo i criteri e le esigenze dello shopping di moda più esigente: si presenta così il nuovo  progetto di  Dream Fashion Group che ha visto il recente taglio del nastro  da parte dell’ amministratore delegato, dello spin off, Luigi Corvino e di suo fratello Pasquale Corvino.

Il progetto prevede inoltre l’apertura di altri punti vendita, definiti secondo analisi, importanti poli per lo shopping della moda. Avranno tutti la stessa immagine, gli stessi claim, un assetto all’insegna della fluidità, della riconoscibilità del marchio Brands Off Price, per dare al cliente in qualsiasi posto si trovi la stessa immagine, lo stesso trattamento, gli stessi tools, e per tenere fede al linguaggio omnichannel, a marzo verrà aperto anche l’e-commerce.

Il pubblico più esigente avrà a disposizione una vasta gamma di brands delle grandi case di moda e l’azienda forte della sua esperienza declinata su tutti canali, ha sempre considerato l’acquisto negli stores,  come un momento dal forte carattere emotivo ed esperienziale, di grande importanza e la sfida di BOP, (acronimo di Brands Off Price), è potenziare l’attrattiva del consumatore proponendo al pubblico i brands del momento a prezzi raggiungibili.

Il carattere di accessibilità della moda, applicato nella politica dei fratelli Corvino,  è un elemento fondamentale per un principio di democratizzazione dell’acquisto, mettere a disposizione di tutti, le giacenze  dei grandi brands,  non solo per un principio  etico, ma anche di sostenibilità per un economia circolare, che vede Brands Off Price uno dei principali canali di distribuzione della moda firmata per tutta la famiglia.

Siamo orgogliosi — dice Luigi Corvino— di aprire questo punto vendita in una città come Pescara, perchè rappresenta per noi il punto di riferimento commerciale per la regione Abruzzo e zone limitrofe, mettendo a disposizione importanti brands, a prezzi accessibili. Abbiamo superato molte difficoltà e sostenuto investimenti molto importanti, ma credo che il risultato rappresenti un fiore all’occhiello per tutto il territorio, senza considerare l’indotto lavorativo che stiamo producendo in zona. Questa rigenerazione è l’inizio di una nuova storia di cui vogliamo essere protagonisti insieme al nostro pubblico.”

Per l’inaugurazione è stato creato un concorso a premi denominato Mistery Bop, per il quale tutti potevano partecipare all’estrazione dei premi, scannerizzando il QR code stampato su Box appositamente posizionate in zone strategiche della città. L’estrazione è poi avvenuta alla presenza di un Notaio, che ha definito l’assegnazione dei premi.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending