Style & Luxury

Missoni for Moleskine

Published

on

Missoni e Moleskine sono lieti di annunciare il rinnovo della partnership presentata lo scorso novembre in occasione dell’uscita della prima collezione di taccuini decorati dagli iconici pattern dello storico brand del lusso nato a Sumirago e riconosciuto in tutto il mondo per l’unicità dei propri motivi e trame.

Il lancio del secondo capitolo di questa rinnovata collaborazione viene celebrata attraverso una proposta di 4 modelli notebook e 4 agende, impreziositi da eleganti tessuti Missoni che, rivestendoli interamente, conferiscono un aspetto elegante e sofisticato alle copertine tra cui si celano le pagine color avorio in attesa di una storia ancora da scriversi.

I tessuti scelti si contraddistinguono per 3 differenti grafiche: tra i più classici della linea Home Collection di Missoni ne è stato selezionato uno di estrema leggerezza che ritrae una micro fiammatura nell’intramontabile abbinamento del bianco e nero; dalle grafiche della collezione 2022 è stato invece scelto un pattern in cui la sequenza di geometrie multicolore vengono riportate come un gioco di intrecci di maglia graficizzati. Ed infine, appositamente per l’occasione, è stato creato il motivo multicolor macro fiammato che celebra l’iconico pattern Missoni declinandolo in una versione arcobaleno. Le texture ed i colori dei tessuti Missoni si uniscono sinergicamente ai prodotti Moleskine per celebrare la creatività e la libera espressione delle sfumature emotive che contraddistinguono ogni personalità. “One for Everyone”.

Le immagini di campagna che vengono presentate in occasione di questo lancio celebrano attraverso una serie di ritratti l’unicità della personalità di ogni singolo individuo; espresse attraverso eleganti affinità di colore e perfetti parallelismi estetici creati tra le grafiche delle agende ed i protagonisti degli scatti. Una community di colori in cui il valore dell’unicità viene esaltato in tutte le sue sfumature.

Disponibili in esclusiva nei negozi Moleskine e Missoni di tutto il mondo. Scopri di più su Moleskine.com e Missoni.com.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending