Campagne Pubblicitarie

Genny ADV Campaign Fall Winter 2022-2023

Published

on

Georgina Rodriguez è la nuova testimonial scelta dalla direttrice creativa Sara Cavazza Facchini per la campagna pubblicitaria Genny Autunno Inverno 2022-2023.
Una scelta nata da un’amicizia spontanea tra Georgina e Sara Cavazza Facchini che, durante un Festival del Cinema di Venezia, ha riconosciuto in lei i valori della Maison. Quei valori di una femminilità seducente naturale che Genny ispira in donne moderne ed eleganti amanti dello stile e della famiglia.

Sara ha scelto come cornice per Georgina una location moderna a Madrid disegnata dall’architetto di fama mondiale Joaquin, confermando il suo amore per l’arte e il design.
Tra i modelli scelti per esaltare la personalità di Georgina, l’iconico abito in maglia Genny brilla tra sfumature corallo e cristalli, mentre un maxi coat fucsia e un miniabito tigrato rivelano la passione del brand per il colore. L’animalier sensuale percorre tutta la collezione riscoprendo sfumature profonde, proprio come l’abito oro e nero il cui effetto stampa pantera illumina un top in jersey, luminoso come metallo liquido.

Quando ho conosciuto Georgina a Venezia, si è creato subito il feeling di una grande amicizia. Condividiamo gli stessi valori e l’amore nello stare insieme. Amo il suo essere una donna reale, femminile, passionale e determinata nella sua visione della vita. Riesce a trasmette fiducia in sé stessa rappresentando le donne che amano la vita e lo stile” – Sara Cavazza Facchini.

Art and Creative director: Sara Cavazza Facchini
Talent: Georgina Rodriguez
Fotografa: Vanina Sorrenti
Stylist: Cathy Kasterine

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending