Cine Mood

Venezia 79: Elodie e Penelope Cruz, regine del red carpet (e non solo)

Published

on

Prosegue la Mostra del Cinema di Venezia con il ritorno delle star e del tanto atteso glam che negli ultimi anni ci è davvero mancato.

E la prima settimana non poteva chiudersi in modo migliore, con l’arrivo in laguna delle due mitiche star Penelope Cruz ed Elodie.

L’attrice spagnola, che da quando è diventata testimonial ormai veste solo Chanel, ha sfoggiato degli abiti che sembravano essere stati disegnati appositamente per lei. Al photocall, infatti, ha indossato un bellissimo maxi abito dalla silhouette morbida e la gonna ampia, ma con il punto vita ben definito grazie alla cintura nera.

Per il red carpet, invece, largo spazio a pizzo e lustrini con un abito attillatissimo a tema floreale e dal sapore un po’ romantico, un po’ retro. Applausi.

La cantante più popolare del momento, invece, in linea con il suo personaggio, ha scelto di osare, alternando look molto audaci a mise più classiche e romantiche ma con dettagli innovativi. Per l’attivo in Laguna, ad esempio, ha scelto una camicia bianca con balze e dettagli di pizzo estremamente ricercata, mentre per il photocall ufficiale ha scelto un look (interamente firmato Valentino) molto semplice ma elegantissimo: minigonna, camicia bianca passepartout e blazer nero oversize.

Ma è sul red carpet che ha fatto un vero capolavoro fashion, indossando un sensualissimo abito nero scollato sulla schiena e con corpetto rigido a forma di cuore della collezione Haute Couture FW 2022-2023 di Valentino.

Insomma, Elodie e Penelope Cruz sono state senza dubbio le regine indiscusse di questa prima parte del festival.

Photo Credits: @MatteoMignani per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending