Cine Mood

Venezia 79: i migliori look del primo red carpet

Published

on

Si alza finalmente il sipario sull’attesissima 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. E allora iniziamo subito con i migliori look della serata inaugurale.

A calcare per prima l’ambito tappeto rosso è stata ovviamente la splendida madrina Rocìo Muñoz Morales che per la cerimonia d’apertura ha scelto un grande classico: un lungo bianco e nero firmato Armani Privé. E non poteva essere diversamente… D’altronde, con Armani ha sempre avuto un rapporto speciale. E naturalmente la maison non l’ha delusa. Il lungo abito bicolor con il cinturone che risalta il punto vita, infatti, è stata la scelta più azzeccata. Brava madrina, ottima scelta!

Ma Rocìo Muñoz Morales non è la sola ad essere famosa per classe ed eleganza. La cosiddetta “antidiva” Catherine Deneuve (che, diciamolo, è la più diva di tutte) ha fatto della raffinatezza il suo segno distintivo. E anche quest’anno in laguna si è distinta con un abito total red mozzafiato. Chapeau come sempre.

Decisamente meno sobria e più provocante Julianne Moore in Maison Valentino, che per l’occasione ha scelto di sfoggiare mantella e lustrini sopra a un body total black. Ne apprezziamo l’estro.

Trasparenze, lustrini e pallette anche per Jodie Turner-Smith in Gucci, che smorza il total black con degli irresistibili dettagli colorati. In assoluto il look più bello della serata.

Applausi anche per Grace Elizabeth in Alberta Ferretti, con un total white estremamente classico.

E per gli uomini, ad aggiudicarsi il miglior look della serata sono senza dubbio il celebre attore Adam Driver e Noah Baumbach. Entrambi con un intramontabile smoking: il primo di Giorgio Armani e il secondo di Gucci. Comunque la mettiate, sono stati sicuramente i look più raffinati.

Photo Credits: @matteomignani per DailyMood.it

di Redazione DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending