Beauty

Lumadea presenta la nuova linea di make up

Published

on

Il brand, nato nei laboratori della Snail Therapy Company, lancia una novità assoluta per il settore:   la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa.

Dal cuore verde delle Langhe si sviluppa il marchio Lumadea, a partire dalle ricerche svolte nei laboratori della Snail Therapy Company.
Il risultato è una rivoluzione cosmetica verde tutta al femminile che trova origine dalla valorizzazione della Helix Aspersa, un piccolo e prezioso invertebrato più comunemente noto come lumaca. Una meraviglia della natura, la cui produzione viene potenziata grazie a un procedimento 100% cruelty free. «Il nostro è un marchio giovanissimo che si inserisce nella spirale virtuosa dell’economia elicoidale, il movimento che sta rinnovando in chiave green ed etica il settore dell’elicicoltura, e che al centro ha l’Istituto Internazionale di Elicicoltura di Cherasco, in provincia di Cuneo, da cui nascono le formule dei nostri prodotti» afferma Chiara Lovera, fondatrice del brand e responsabile del polo cosmetico Snail Therapy Company .

Lumadea, il siero liposomiale e la rivoluzione del make up
Il consumatore cerca una bellezza autentica e senza filtri che promuova soluzioni ibride a metà strada tra trattamento e make up. Forte di questa premessa Lumadea lancia la prima DD Cream e il primo Lip Gloss arricchiti con siero liposomiale di Helix Aspersa, una novità assoluta per il settore creata in esclusiva dai laboratori di ricerca del brand. Nel cuore delle formule gli snail lyposome, sistema di veicolazione 100% naturale che trasporta il siero liposomiale della lumaca all’interno della pelle. Una volta qui, grazie alla sua naturale affinità con le membrane cellulari si fonde con esse assicurando un rilascio costante e prolungato degli attivi. L’effetto cosmetico è assicurato da pigmenti che esaltano il colore di fondo naturale.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending