Fashion News

Bikkembergs e Principe S.p.A. annunciano il nuovo accordo di licenza mondiale per accessori di pelletteria

Published

on

Il brand Bikkembergs e la società Principe Spa, significativa realtà industriale della pelletteria, annunciano la firma del nuovo accordo triennale di licenza per la produzione e la distribuzione mondiale della licenza Bikkembergs.

La nuova licenza prevede uno sviluppo del marchio sia in termini di prodotto che di distribuzione, permettendo una
crescita del valore del brand.

La gamma dei modelli proposti si amplierà notevolmente, così da soddisfare le diverse esigenze di una clientela sempre più attenta e differenziata, e il coinvolgimento della rete distributiva del settore specializzato garantirà una presenza capillare sul mercato. Le prime collezioni vedranno il suo debutto ufficiale con la stagione Primavera/ Estate 2023.

Dario Predonzan,
C.O.O. della Levitas S.p.a., società proprietaria del marchio Bikkembergs, dichiara: “Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei più grandi nomi nel settore della pelletteria. Bikkembergs è da sempre attenta nella proposta di prodotti di qualità e prestazioni elevate, affidarci ad un partner come Principe ci garantisce questo tipo di qualità in tutta la categoria di riferimento. Gli accessori in pelle rappresentano per noi una buona percentuale di business che ci aspettiamo di poter aumentare grazie al lavoro della nuova partnership con Principe”.

Alessandro Maroni, di Principe S.p.a. afferma “Un progetto fantastico che ci consente di esprime al meglio tutti i valori aziendali quali tradizione, innovazione, dinamicità, passione, internazionalità oltre che a completare la nostra offerta di prodotto per tutte le categorie di consumatori”.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending