Accessori

Dark Chic Honey celebra l’Earth Day

Published

on

Il brand di gioielli creato nelle Marche da Heidi Viozzi presenta una capsule collection handmade di collane e orecchini in argento placcato oro che rende omaggio al pianeta e alla green generation Dark Chic Honey rende omaggio all’Earth day.

Il brand, nato nel 2019 grazie alla creatività di Heidi Viozzi, presenta Heart in the Earth, una capsule collection di preziosi fatti a mano che celebra il rispetto e l’amore per il pianeta terra, ricordando l’importanza della sua salvaguardia e il futuro della green generation.
Punto di forza del marchio è l’ecosostenibilità e l’artigianalità, con una produzione Made in Italy.
Ogni creazione è unica nel suo genere perché fatta a mano nelle Marche, regione d’origine della designer.

Gli accessori nascono da un’accurata scelta di materiali e ispirazioni per una femminilità mai scontata, unendo un’anima funny a passione ed eleganza.
I modelli sono realizzati principalmente in argento 925 placcato oro; vengono utilizzati anche metalli come l’acciaio e l’alluminio, fino a pietre tra cui l’ematite dorata e argentata.

Sono sempre rimasta affascinata dall’handmade, che ho unito alla volontà di dar luce ai miei sogni e alla mia creatività. È da qui che parte la storia di Dark Chic Honey. Ho iniziato a creare accessori raffinati, semplici e grintosi perché amavo il gioco dell’assembrare. Incoraggiata dai primi acquisti delle amiche, ho voluto dare maggiore visibilità ai miei gioielli, fondando la label”, ha commentato Heidi Viozzi, designer del brand.

La collezione Heart in the Earth in argento 925 placcato oro sceglie così il pianeta terra come leitmotiv, che diventa ciondolo a forma di mondo, negli orecchini a cerchio con zirconi bianchi placcato oro, così come nei due modelli di collane: quella a girocollo con palline diamantate e quella a catena con mini graffetta.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending