Beauty

Countdown al Natale con 10 calendari dell’avvento beauty

Published

on

Quando eravamo piccole i calendari dell’avvento contenevano cioccolatini, caramelle e dolciumi vari, ora quelli che ci piacciono contengono cosmetici, make-up e accessori beauty per accompagnarci alla fatidica notte con tanta bellezza.

Quest’anno ce ne sono davvero per tutti i gusti: i calendari dell’avvento super eco e riutilizzabili, quelli preziosi con vere e proprie rarità, quelli che propongono la tanto in voga moda dei cosmetici solidi e anche quelli dedicati a lui. Voi quali finestrelle aprirete?

Calendario dell’Avvento 2021 di Amazon Beauty
Finalmente possiamo dirlo: il Natale è alle porte! Quest’anno, grazie ad Amazon, il countdown della festa più attesa sarà davvero magico e permetterà di rigenerarsi e prendersi cura del proprio corpo e benessere con una novità tutta da scartare: il Calendario dell’Avvento 2021 di Amazon Beauty. Un modo elegante e originale per lasciarsi coccolare da ventiquattro prodotti di altissima qualità – in formato standard o deluxe – per una beauty routine completa che spazia dal trucco alla cura della pelle e dei capelli, passando per accessori e smalti.

Una scatola preziosa che, al suo interno, rivela le proposte dei migliori brand cosmetici come Remington, Babor, Elizabeth Arden, Elemis, OPI e Foreo per un valore complessivo di oltre 250€ e proposto al prezzo speciale di 69,95€. Tra maschere rivitalizzanti, smalti dai colori brillanti o glitterati, prodotti naturali e rigeneranti per il viso e il corpo, non soltanto si verrà sorpresi ogni giorno da un prodotto esclusivo, ma si avrà la possibilità di scoprire nuove idee regalo da mettere sotto l’albero per la famiglia e gli amici.
Prezzo: 69,95 euro
www.amazon.it

Calendario dell’Avvento di Jo Malone
L’ambito Calendario dell’Avvento di Jo Malone London ritorna con un nuovo design che ne consente ricariche e riutilizzo. È uno scrigno che cela 24 sorprese “del cuore” per viziare se stessi o qualcuno di speciale. Ogni cassettino custodisce una selezione di cadeau scintillanti. Dai prodotti esclusivi, come le mini saponette sagomate, alla linea Little Luxuriesfino alle nuove fragranze come Fig& Lotus Flower, oltre a una Cologne da 30ml.
Prezzo: 400 euro
www.jomalone.eu

Calendario dell’Avvento Biotherm
Ogni casella contiene mini taglie deluxe dei best seller viso e corpo, come le icone Life Plankton Elixir, Lait Corporel – il latte agrumato con una profumazione vitaminica – , Aquasource, il gel idratante per eccellenza e Blue Therapy, la linea anti-età contenente il potere antiossidante delle alghe.

Il Natale con Biotherm rispetta anche l’ambiente. L’elegante cofanetto è stato realizzato 100% in carta riciclata. Fedele alla sua mission di eco-sostenibilità, BIOTHERM si impegna ogni giorno a ridurre l’impatto sull’ambiente, realizzando prodotti con formule biodegradabili e packaging sempre più rispettosi e responsabili per la protezione del pianeta.
Prezzo: 69 euro
www.biotherm.it

Calendario dell’Avvento Ultra Premium L’OCCITANE
È Natale prima del tempo. Sognare con il Calendario dell’Avvento Ultra Premium L’OCCITANE e svegliarsi ogni mattina con una sorpresa irresistibile, è ora possibile. Realizzato in cotone riciclato, il calendario è riutilizzabile anno dopo anno ed è stato creato in collaborazione con l’illustratrice britannica Isla Simpson, che si è ispirata alla natura e alla magia della Provenza per i suoi disegni.

Tra i tanti prodotti in formato mignon de L’Occitane, il Calendario dell’Avvento 2021 – Provenza Infinita, contiene olio doccia Mandorla 75ml, Eau de Parfum Herbaé par L’OCCITANE 5ml, Balsamo mani intenso 10ml, Sapone Mandorla 50gr, Crema mani Karité 30ml, Gel ultra idratante Aqua Réotier 5ml, Balsamo Riparazione Intensa Aromachologie 75ml, Maschera notte Immortelle Précieuse 8ml e Latte corpo Perlé.
Prezzo: 199 euro
https://it.loccitane.com

CATRICE Advent Calendar DIY 2021
CATRICE Advent Calendar DIY 2021 sta per bussare alla porta- Lo speciale calendario dell’Avvento è pronto a far battere più forte il cuore dei beauty lover – dopo tutto, ricevere un regalo inaspettato è la migliore delle gioie. Le due versioni di CATRICE Advent Calendar DIY sono disponibili in vari colori, ognuna di esse racchiude un contenuto leggermente diverso. Ciò che tutti hanno in comune è il design festoso, che anticipa l’atmosfera natalizia e ci fa desiderare le serate invernali da trascorrere a casa avvolti in una calda coperta, con la compagnia di Netflix e di una tazza di cioccolata calda.

24 sorprese beauty, 24 sacchetti di carta dai diversi design e 24 adesivi dal colore dorato, da conservare o come regalo per una persona speciale.
Prezzo: da 34,99 euro
https://catrice.eu

Calendario dell’Avvento AHAVA
Quest’anno, il conto alla rovescia per il Natale si arricchisce con i preziosi Minerali del Mar Morto grazie al primo Calendario dell’Avvento firmato AHAVA. Un magico scrigno vestito nelle sfumature delle Feste rivela 24 sorprese di bellezza e benessere per la pelle: una selezione dei prodotti più amati delle collezioni skincare per il viso e per il corpo del marchio israeliano per prendersi cura di sé, trovando così un attimo, ogni giorno, per dimostrarci amore, o AHAVA in ebraico. Travel size delle referenze per la detersione o il trattamento ma anche formati single use di face mask e straordinarie edizioni limitate create per questa speciale occasione costituiscono il tesoro di questo cofanetto a doppie ante, per accompagnarci verso il giorno più felice dell’anno. Tutti i prodotti AHAVA sono senza parabeni, vegani e approvati anche per le pelli sensibili.
Prezzo: 79 euro
www.ahavacosmetics.com

Calendario dell’Avvento Calendantos
Anche Antos ha il suo Calendario dell’Avvento, il Calendantos! Il calendario è composto da 24 pacchettini tutti da scartare… Ognuno di essi con una storia da raccontare. Questo insieme di storie è formato da tante piccole “frasi enigma”, ideate come accompagnamento per tutta la durata dell’Avvento, che rappresentano un aiuto per indovinare il contenuto di ciascun pacchetto, trasformando così il calendario in un gioco di indovinelli.

Il Calendantos è stato pensato per essere riutilizzato per riporre oggetti, oppure per comporre un calendario 2022 con i prodotti desiderati. Al suo interno vi è anche una referenza del brand Alveare Antos: il Nocciomiel, purissima pasta di nocciola Piemonte IGP con miele di acacia.
Prezzo: 99 euro
www.antoscosmesi.it  

Calendario dell’Avvento Maria Galland Paris
Ricco di prodotti iconici e di novità, in questo calendario dell’Avvento firmato Maria Galland Paris, ogni mattina, dietro una delle 24 finestre, troverete una sorpresa da una prestigiosa selezione di prodotti per la cura della pelle antietà, insieme a prodotti per detergere, idratare, rigenerare, esaltare e ravvivare la luminosità della pelle. Prodotti da scoprire e riscoprire, che diventeranno presto essenziali per il rituale di bellezza quotidiano. Tra questi, le novità della Gamma HYDRA’GLOBAL. E per il 24 dicembre, la Star è La Crème del nuova gamma di prodotti per la cura della pelle MILLE, edizione limitata grazie al formato speciale da 15 ml. La presentazione elegante e lussuosa della Dimora “Maison Maria Galland” nel cuore del Marais a Parigi, rappresentata sul Calendario, vi immerge nel mondo dell’iconico marchio creato dalla signora Maria Galland.
Prezzo: 99 euro
www.mariagalland.com

Calendario dell’avvento di Abaton
Il calendario dell’avvento di Abaton è composto da un’originale scatola in latta bianca e rossa con simpatiche decorazioni natalizie che custodisce 24 originali ed utili sorprese tutte da scoprire: i cosmetici solidi (shampoo- balsamo – profumo solido – deodorante – crema illuminante, gel igienizzante e la limetta per unghie coloratissima ) tutti in formato da viaggio pratici e contenuti in colorate bustine di PLA super sostenibili. Non solo sorprese belle ma anche golosità con il te, il sale, gli amaretti e le caramelle al Chinotto di Savona… Insieme ad incantevoli decorazioni natalizie, orsetti, angioletti, pupazzi natalizi tutti da appendere. Un super regalo è poi il buono sconto da utilizzare on line o presso i concessionari autorizzati.
Prezzo: 90 euro
https://abatonbros.com

Calendari dell’avvento di Douglas

I calendari dell’avvento di Douglas sono ideali per le beauty addicted: ogni giorno, per 24 giorni, si dedica un momento a se stessi e alla bellezza. Le 24 caselle nascondono prodotti make-up, skin-care e accessori in formato mini-size, perfetti da regalare o da regalarsi mentre si aspetta il giorno di Natale.

Le Profumerie Douglas, in particolare, hanno pensato ben sette calendari dell’avvento – caratterizzati da un’illustrazione ispirata a un “Christmas Beauty Market” e da nuance accese abbinate all’iconico oro – che renderanno ancora più magico il countdown al Natale, sia per lei che per lui.

E c’è anche quello dedicato all’Home Spa, con all’interno 24 mini-size delle diverse linee Douglas Home Spa, pensato per chi ama prendersi cura di sé concedendosi un vero momento di relax grazie a prodotti bodycare e skincare dalle texture avvolgenti.
Prezzo: 49,95 euro
www.douglas.it

di Lidia Pregnolato per DailyMood.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending