Beauty

Holiday 2021 – Eye Kill Eccentrico Palette

Published

on

Colori armoniosi rivelano un glow unico e festoso

Giorgio Armani presenta EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE, una palette in edizione limitata composta da colori armoniosi per viso e occhi. Le 10 versatili sfumature della palette si possono applicare sia per creare un incarnato definito dall’aspetto radioso, sia per accendere lo sguardo, il glow perfetto per le festività natalizie.
Le sfumature complementari e preziose di EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE rendono i colori intuitivi da applicare, così ognuno può intensificare senza sforzo il proprio look inimitabile e renderlo perfetto per ogni momento delle feste. Facendo eco alla filosofia del colore di Giorgio Armani, che fonde pigmenti puri con texture leggere, EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE presenta delle tonalità sempre luminose e mai spente. In entrambe le finiture brillanti o satinate, queste tonalità esclusive e adattabili offrono un velo leggero di colore che illumina l’incarnato.

DUE FINITURE PREZIOSE, COLORI ADATTABILI ALL’INFINITO
All’apertura dell’astuccio, le tonalità di EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE ricordano una manciata di pietre preziose, grazie al loro design testurizzato e tridimensionale. Con il loro aspetto levigato e scolpito, i 10 colori brillano l’uno accanto l’altro come gioielli scintillanti.
Per rivelare ogni sfumatura nella sua texture più lusinghiera, i colori della tavolozza sono creati in due finiture: una texture cremosa e sfumabile e una polvere scintillante e sensoriale. Ogni finitura consente a chi la indossa di giocare con i colori per un’applicazione versatile e intuitiva che esprime senza sforzo un look festoso, con sfumature che esaltano e definiscono.

UNA MIRIADE DI GESTI PER UN LOOK UNICO E DISTINTIVO
EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE offre un make-up per le feste completo in un’unica palette, perché le sue versatili sfumature e finiture si adattano al look e allo stile unico di ogni persona. Le finiture accattivanti, perlate e scintillanti dei colori si possono applicare e stratificare per adattarsi alle diverse tonalità dell’incarnato e per esaltare i contorni del viso.
Per creare una gamma completa di effetti, i 10 colori si possono applicare utilizzando diversi gesti e pennelli. Per utilizzare i colori come ombretto, le tinte si applicano con il pennello piatto Giorgio Armani Flat Eye Brush e col pennello angolato Angled Eye Brush, mentre il pennello Blush Brush si utilizza per applicare i colori come un fard; e i polpastrelli sono ideali per applicare le sfumature illuminanti.
Sia che le tonalità siano studiate per apparire luminose e lucenti o che vengano applicate per un risultato più intenso, EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE ispira la creatività nella progettazione di un make-up unico e accattivante per le feste.

UN ASTUCCIO ELEGANTE, IN UN ROSSO BRILLANTE E FESTOSO
Progettato in un rosso intenso e iconico, l’astuccio rettangolare di EYES TO KILL ECCENTRICO PALETTE, con le sue linee eleganti e pulite, riecheggia l’eleganza essenziale di Giorgio Armani. Il monogramma GA è stampato a caldo in oro come un tocco scintillante sul quadrante, mentre l’ampio specchio della tavolozza all’interno consente l’applicazione sempre e ovunque, per brillare in ogni occasione.

UNA CAMPAGNA EVOCATIVA E INCANTEVOLE PER LE FESTE NATALIZIE
Per celebrare il periodo delle feste, Armani Beauty diffonderà ancora una volta il gioioso spot con l’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador di Giorgio Armani, catturata dall’obiettivo della regista francese Fleur Fortuné. Il ritmo incalzante del film porta lo spettatore da una scena visivamente accattivante all’altra, in una successione di momenti assolutamente coinvolgenti e pieni di fantasia. Pervaso dallo spirito inebriante della fragranza femminile di Giorgio Armani Sì, il film evoca un mondo fantastico e chic, reso in rossi intensi, glitter scintillanti e sfarzo dorato. In mezzo all’atmosfera di moderna finzione del film, Cate Blanchett sorprende in ogni istante: sdraiata spensieratamente sul letto in un sontuoso abito couture, mentre interpreta una fata glamour con la bacchetta scintillante, o scarta una serie di regali, l’attrice sfida giocosamente le regole e incarna la vita appassionatamente. Per rispecchiare lo spirito ispiratore del film e della fragranza Sì, la colonna sonora è un remix del successo del 1963 “You Don’t Own Me”, della cantante pop americana Lesley Gore.
Prezzo al pubblico consigliato
€ 120,00

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending