Lifestyle

DIMMI CHE INFINITY PENDEL SCEGLI E TI DIRO’ CHI SEI

Published

on

Gli Infinity Pendel di Luce Fai da te consentono di ottenere svariate soluzioni in pochissimi gesti.

Potrai creare l’illuminazione più adatta alle tue esigenze, stringendo, allargando, allungando e schiacciando le nostre poliedriche gabbie.

Sei indeciso su cosa creare, su quale è il risultato che vuoi ottenere e che più si adatta alla tua personalità?

Lasciati aiutare dai consigli di Luce Fai da Te!

IL TIPO MINIMAL
Sei una persona che ama l’essenzialità, le linee semplici e il tuo motto è “Less is more: meno c’è, meglio è?

Allora Luce Fai da Te ti propone di creare con il tuo Infinity Pendel una soluzione semplice ma non priva di originalità! Schiaccia il tuo pendel fino ad ottenere una forma quasi piatta. Potrai scegliere il classico e minimal colore nero, oppure dare un tocco di luce, senza rinunciare alla semplicità, scegliendo la tonalità più calda del color rame.

Gioca scegliendo ed abbinando le diverse  lampadine se vuoi aggiungere un tocco di semplicità creativa.

IL TIPO CREATIVO
Sei una persona creativa a cui piace creare il proprio  spazio in modo molto personale, magari contribuendo a comporre i tuoi pezzi di arredamento?
Allora non puoi non sposare la logica modulare degli Infinity Pendel.
A te che ami imprimere di creatività e unicità  i tuoi ambienti, Luce Fai da Te propone di creare il tuo pendel giocando con una forma allungata e schiacciata. Otterrai una soluzione  unica così come è unica la tua personalità. Anche in questo caso potrai scegliere tra il color nero e il rame.
Per la lampadina? Ti consigliamo di optare per quella più orinale in modo da conferire ancor più originalità al risultato.

IL TIPO COMFORT
Sei una persona che ama il comfort sempre e ovunque. Ti piace la casa accogliente, ami scegliere ambienti che ti fanno stare bene.  Colori tenui, spazi ariosi, tessuti caldi e confortevoli.

A te Luce Fai da Te propone l’ Infinity Pendel in color  rame, creandolo con una forma allargata, forse tra le più classiche ma non per questo scontata. In grado di illuminare in modo perfetto le tue serate sul divano, in compagnia delle persone che ami.
Una soluzione calda, intima ma non priva di personalità.

 IL TIPO DECISO
Sei un tipo indipendente e deciso. Non ami le mezze misure né nei rapporti e tantomeno nello scegliere gli arredi per i tuoi spazi. Accetti i consigli, ma l’ultima parola spetta sempre a te!

In casa tua non può mancare l’ Infinity Pendel, creato con una forma stretta e allungata che si allarga verso il basso, assumendo  una forma decisa   e dal  carattere unico. Luce Fai da Te ti propone la variante nel colore nero: incomparabile e deciso come il tuo Infinity Pendel. Completa la tua creazione scegliendo una lampadina che faccia risaltare ancora di più, il carattere di questa soluzione.

STRINGI, ALLUNGA, ALLLARGA E SCHIACCIA… crea la forma che più si avvicina alla tua personalità.

Potrai acquistarli su Lucefaidate.it

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending