Una collezione equilibrata che crea una nuova sinergia tra metropolitano e natura, che da impulso al senso audace del modernismo e dell’eleganza.
In vista del 30° anniversario di ANTEPRIMA, la collezione SS22 ANTEPRIMA rappresenta un viaggio introspettivo del direttore creativo Izumi Ogino. Cosa la resa la persona che è diventata? Qual è la sua prossima visione?
ANTEPRIMA è stato solo potenziato e costruito da la storia personale e l’estetica di Izumi: nata e cresciuta a Tokyo, vissuta USA, ITALIA e Hong Kong, il suo viaggio attivo in tutto il mondo e per la creazione di le sue numerose collezioni mentre le sue passate esperienze nel design di gioielli, fiori arrangiamento, fashion styling e trucco che aveva acquisito durante tempi più giovani, tutto contribuisce notevolmente come preziose ispirazioni alle sue creazioni.
Quello che definiamo “Eden” è un luogo di incontaminata o abbondante bellezza naturale.
Una collezione che crea una nuova sinergia tra casual, business e party dress che consegnerà tessuti trasparenti e setosi per il giorno e capi a strati per la transizione in uscire o incontro di lavoro. Usa colori che migliorano l’umore come accenti e segnali femminili e mescola elementi di intrecciato e lavorato a maglia per creare lo stile distintivo di ANTEPRIMA per il tuo mix a celebrare il quotidiano.
Si definisce una “Terrestre”.
“In questo giorno ed età, la società è così sensibile a parlare di genere discriminazione, colore della pelle, ecc., ma siamo tutti lo stesso essere umano. “Quando sei a Roma, fai come fanno i romani” è il mio motto. ho abbracciato e apprezzato ogni cultura che avevo sperimentato. I miei punti di forza sono l’alto adattabilità e assorbenza di come si mimetizza. -IZUMI OGINO”
Sebbene assuma tutta la nuova cultura e sia vissuta come nuova ispirazione, il Giappone è alla base della sensibilità creativa di Izumi. Il senso del colore dei quattro le stagioni, il senso estetico dell’architettura, la mentalità e l’equilibrio culturale di “Wa” (Armonia); quindi il focus della collezione SS 2022 è il “Giappone” no nella tipica prospettiva commerciale ma dal punto di vista di Izumi si fondono insieme.