MFW SS 2022

MFW – Philippe Model Paris svela “La Grande”: la sneaker ispirata al mondo del basket

Published

on

In occasione della Milano Fashion Week 2021 Philippe Model Paris presenta, all’interno della collezione Spring Summer 2022, la nuova sneaker dal DNA sportivo.

La Grande   una sneaker creata per gli amanti del basketball style ma allo stesso tempo dello streetstyle e rievoca le forme iconiche dei leggendari modelli degli anni ’80 e ‘90. Reinterpretata in chiave moderna   pensata per un pubblico che ricerca una scarpa dal carattere sportivo forte ma con un’attitudine giovane che ricorda le atmosfere dei videogiochi arcade.

Ispirata al mondo del basket, La Grande vuole ricordare i valori del gioco di squadra, della grinta, della velocità, componenti essenziali per chi pratica questo sport. Ma é anche un inno allo streetstyle del passato che rivive nella forma, alta con label a vista sulla linguetta, nel collarino in nylon imbottito sul retro e nel colorway che ne valorizza la struttura. Un carattere vintage e old school che si fonde con l’anima moderna del brand messa in risalto dagli inserti in TPU con logo tono su tono e dall’essenziale scudetto microforato sulla tomaia.
Presentata in tre referenze colore, total white o con dettagli color block combinati, tutte con una finitura anticata sulla suola realizzata a mano, questa sneaker effetto beaters fa appello alla nostalgia degli anni ’80 arricchendosi di un’allure giovane e cosmopolita.
Lo stile e i colori sono le caratteristiche inconfondibili di La Grande, a cui si unisce la qualità  della realizzazione: la scelta dei pellami pregiati anticati a mano a garanzia dell’unicit  di ogni calzatura, la lavorazione e i dettagli premium che ne fanno una proposta ideale per un target consapevole e attento.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending