Fashion News

Per la prossima collezione FW21 Philippe Model Paris presenta Antibes

Published

on

Per la prossima collezione FW21 Philippe Model Paris presenta Antibes, una sneaker che trae ispirazione dalle atmosfere e dai colori della costa francese.

E proprio a Cap d’Antibes, localit  della Costa Azzurra, fa riferimento la nuova sneaker “democratica” del brand. Ispirata dal fascino pittoresco di questa cittadina a picco sul mare, dalle strette stradine colorate e traboccanti di fiori e dalla baia dal mare cristallino, questa scarpa versatile e leggera ha una allure affordable, non solo nel prezzo ma anche nel suo essere giovane.

Con una young attitude che ne caratterizza anche le forme, Antibes si spinge oltre i confini delle sneaker di lusso combinando stili e materiali diversi. Realizzata in mesh di nylon fluo con pellicola trasparente termoadesiva e dettagli in suede di nylon a contrasti di colore, questa sneaker richiama le atmosfere della costa del Sud, ha un’attitudine giocosa e contemporanea che la rende la scarpa ideale per una corsa in riva al mare o una passeggiata nella natura, ambientazioni tipiche di questa costa frequentata dagli amanti del bello.

Una sneaker da running, con fodera in cotone spugnato, che ne ridefinisce i canoni perchè pensata per un target trasversale. Antibes è una sneaker giovane nel DNA ma senza alcun tipo di connotazione anagrafica. Caratterizzata da un’etichetta esterna e visibile pensata per essere rimossa come in un gioco fatto di colori. Colori del mare come il blu cobalto e del sole, come il giallo pieno di energia delle finiture a contrasto.

Disponibile nelle due versioni da uomo e donna è disponibile a partire dal 1 agosto sull’e-commerce philippemodel.com, nei monamarca del brand e in selezionati department stores nel mondo.

WOMAN

 

MEN

 

 

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending