Scattata a Urbani, una delle spiagge più belle della riviera del Conero, la nuova campagna pubblicitaria VIC MATIĒ si ispira all’elemento distintivo dell’identità del brand: l’essere anticonvenzionale. Caratteristica ricorrente della sua narrativa, il non allineamento alle consuetudini è il fil rouge della direzione creativa di Silvia Curzi che si esprime attraverso scelte fuori dal coro, come il coinvolgimento di nuovi talenti italiani – fotografi, stylist, registi, graphic designer – nella realizzazione delle campagne pubblicitarie.
La condivisione, gli amici, il contatto con la natura, la magia che si crea ascoltando musica e ballando dal tramonto all’alba generano emozioni sulle quali fondiamo il data base di ricordi che produce sogni e desideri.
Due giovani donne si danno appuntamento in una spiaggia deserta dove sullo sfondo del mare azzurro trascorrono una giornata immaginando di partecipare a tutte le feste di domani.
Ph. Maurizio Annese Styling Veronica Panati Video Cristina Troisi Production 06pm