Fashion News

Splash! Style-guard sneakers firmate 2Star SS21

Published

on

Ci sono storie che durano il tempo di una stagione, altre che proseguono passo dopo passo grazie al lavoro di squadra di un team che crede profondamente nei valori dell’artigianalità e del Made in Italy. La nuova collezione di 2Star immagina una primavera-estate 2021 vivace, che ruota attorno alla cura dei dettagli e alla selezione attenta dei materiali, accompagnati dalla precisione che l’estetica italiana sa mettere nella bellezza e nel comfort.

La collezione donna 2Star è decisa e contemporanea: l’attenzione è rivolta ai particolari sul tallone, la punta o la doppia stella, celebre logo del marchio. I colori sono importanti, accostati a materiali diversi come le croste stampate, le pelli laminate e le vernici dall’ispirazione metropolitana, per distinguersi ovunque; i tessuti multicolor in un mix di geometrie vintage sono sempre attuali, insieme a quelli crespati fluorescenti e alle fantasie animalier che tirano fuori personalità e carattere delle più estroverse.

La linea uomo di 2Star introduce nuovi modelli con inserti speciali in suede e utilizza maggiormente la crosta rispetto alla pelle, per ottenere mix di colori inediti e accattivanti. Sportivo e ricercato è lo stile dell’effetto used e del tessuto di jeans per la quotidianità dinamica di chi è sempre on-the-go.

Per la primavera-estate 2021 della collezione kids 2Star ha pensato a giocare con l’animalier glitterato, la pelle traforata e sovrapposta, i colori fluo e i dettagli in glitter scrawl.
La produzione 2Star è totalmente italiana, dalle forme, ai tessuti e ai materiali, che sono concepiti come strati da sovrapporre, esaltando la linearità e creatività del prodotto.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Click to comment

Trending